Contentissimo!!!
https://cloud.tapatalk.com/s/623654e3...rbottio%20.mp4
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sound esattamente come lo volevo!!
Direi soddisfatto al 100%!!
Riguardo gli effetti sull'erogazione cercherò di essere obiettivo.
Il regime minimo dal quale riuscivo a riprendere in quarta /quinta marcia era circa 2000 giri.adessoa quel regime si riesce a riprendere ma con qualche strappo, conviene scalare. A 2200/2300 l'erogazione è gia lineare e direi identica a prima.
Non noto nessun percepibile calo di ripresa dai 2500 ai 5000 giri, se un calo c'è non è percepibile.superati i 5000 sino ai 6000 invece avverto una piccola differenza di spinta in negativo cioè inferiore a quella che percepivo. Penso sia la fase di transizione in cui la valvola progressivamente si apriva. Beh è qui quindi ai regimi medi che a "naso" mi sembra appena più vuota, saranno, boh, 3, 4 cavalli ina inflessione nella curva di potenza che ti porta a ruotare un pó di più la manetta per compensare. Bisogna davvero farci caso per accorgersene poi entra decisamente in coppia per arrivare a limitatore senza cali.
Non so se è stato un caso e non credo che ripeterò il tentativo ma per la prima volta ha raggiunto il limitatore anche in sesta marcia.. 267 km/h!
Performance TOTALMENTE INUTILE mai raggiunta prima!!
Casualità..
Borbotta leggermente di più regolando il freno motore a 1 ( minimo)
Il borbottio si ha attorno ai 4000 giri in rilascio e pelando il gas.
Insomma soddisfatto del sound obiettivo raggiunto!