Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro parere, sono un pò in loop. Il quadro generale: attualmente guido un 1200RS, che mi ha dato grandi soddisfazioni. Siccome lo uso esclusivamente per viaggi turistici, da we o settimanali, percorrenze 300/500 km giornalieri, con passeggera, vorrei passare al RT, per avere maggior comfort e stiva. Punterei senza dubbio al 1250, ma qui subentrano i dubbi sulla versione, dovuti ad alcune considerazioni.
Primo punto fermo: considero indispensabile il navigatore, sono abituato al Navi V ed a studiare gli itinerari con basecamp; ho poca o nulla attrazione per il nuovo TFT, dipendere dal cellulare e dalla rete è una follia, voglio un sistema autonomo. E questo mi indirizzerebbe sul MY2019;
Non ritengo indispensabili active cruise o radio, mentre la rinuncia ai fari adattivi mi dispiace di più.
Non ho alcuna priorità estetica, sul disegno adesivi e belinate varie non mi importa nulla.
Mi pongo invece il problema di prendere un euro 4 essendo appena uscito il 5.
Non so quanto terrò la moto, ma essendo ormai quasi al rintocco delle 60 primavere, potrebbe tranquillamente essere (mi tocco) anche l'ultima, non essendo mio uso cambiarla ad ogni uscita di modello, ma solo se mi servono caratteristiche diverse.
In senso puramente teorico, il budget non è rigidamente un problema, anche se non mi piace neanche buttarli a prescindere.
Quindi... MY19 O MY21? Mi interessano altri punti di vista, qualcuno vede sempre quello che tu non avevi notato, quindi... brainstorming! Grazie per chi ci metterà i suoi 10 cent.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
|