Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2022, 11:05   #20
Tommone
Moderatore di peso
 
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
Messaggi: 8.219
predefinito

A Roma la percentuale di Hotel senza parcheggio è elevata, quindi può essere utile, inoltre Termini è servita da metro e mezzi di superficie, che se funzionano possono essere comodi per visite varie.
Parcheggiare fuori dall'hotel comporta sempre trasbordi vari di sacche e caschi anche per centinaia di metri e non sempre è comodo, quindi secondo me può essere un plus.
In molte città estere che ho visitato gli hotel indicano "possibilità parcheggio moto", per scoprire poi che si tratta di parcheggio comunale od in piazze varie nel caso di cittadine, oppure autorimesse, ricordo un'esperienza ad Avignone, dove dopo attenta rilettura trovai un hotel in centro col suo garage moto all'interno della struttura, cosa che successivamente è stata utile a diversi qui dentro .
__________________
Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
Tommone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©