Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2022, 12:54   #11
Zuzzu84
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito M9rr

Montate la settimana scorsa le metzeler M9RR e provate questo weekend facendo complessivamente 700 km.
Premettendo che come metro di paragone ho soltanto le metzeler tourance next (ne ho montati 4 treni) e continental contitrailattack2 quindi posso dare le mie sensazioni rispetto queste gomme.
Il paragone lo faccio unicamente con le tourance next, gomme che posso dire di conoscere bene e con cui mi sono trovato sempre benissimo, unico difetto di queste gomme che mi ha portato a provare queste è la durata, purtroppo dopo 5/6000 km avevo già un bel calo di prestazioni e a 7/8000 km dovevo cambiarle perché la moto diventava faticosa da guidare e non dava più la sicurezza iniziale.
Fatta questa premessa, le prime sensazioni sono di un grip in piega elevatissimo, danno tantissima sicurezza anche dove l’asfalto non è perfetto è una volta in piega la stabilità è tanta, soprattutto l anteriore da tantissima fiducia.
A differenza delle next però la moto è più pigra nei cambi direzione e va guidata un po’ più di corpo per godersela nella guida sportiva.
Nel complesso ottima impressione, ma sarà da valutare il loro comportamento col consumo.
Zuzzu84 non è in linea   Rispondi quotando