Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2021, 23:03   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.807
predefinito

@R72
Ma infatti già sarebbe un'impresa clamorosa arrivare in fondo al primo tentativo, credo nessuno gli chieda di fare risultato. Questa volta avremo da seguire passo passo anche Danilo, oltre all'amico pilota (e cronista) Tiziano Internò. A proposito, Tiziano che ha esordito alla Dakar quest'anno dopo aver portato a termine diversi Rally Marathon, si è dovuto ritirare per caduta nelle prime tappe. Per il 2022, ha messo a frutto gli insegnamenti, e abbandonata l'idea romantica e nazionalista di correre con la Beta ha optato per un mezzo di altro livello, una Husqvarna 450. Rally Alla Dakar non si può inventare nè improvvisare nulla, Danilo se non altro avrà mezzo ed assistenza di prim'ordine.
Ricordo che ci sarà ancora una volta Franco Picco che porterà al debutto la nuovissima Fantic 450, altro grande motivo d'interesse.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-11-2021 a 23:30
Bladerunner72 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©