dico cose ovvie. I lavori, ben più che cambiare l'olio, me li faccio sempre da me ma queste moto, a dir la verità la RS non più, sono in garanzia. E la garanzia BMW è ferrea. Hai saltato un tagliando annuale ed il telaio si è dissaldato? Fatti tuoi. Quindi devo sottostare alla regole. Km/anno non ne faccio nè tanti nè pochi, da sempre circa 12000 ovvero 1000 al mese, inverni compresi. Ovviamente però sparpagliati sulle cinque moto. E la Racer di inverno non si usa, dai...Quanto al resto concordo con voi, uno spreco assurdo ma non decido io, decide BMW. Per quanto riguarda lo stress di gestire cinque moto concordo con mio fratello, ma il fatto è che quattro (la RS la uso, con notevole piacere) le amo alla follia dopo essermele cucite addosso e dunque non posso nemmeno pensare di venderle.
PS c'è da dire che la Racer, moto semplicemente fantastica, l'ho pagata una cifra che voi umani....ergo ora si riprendono il resto

PPS quando dai indietro una BMW per un'altra BMW il concessionario a Chiavari è sempre estremamente attento che ci siano tutti i tagliandi fatti, e onestamente li valorizza nella quotazione