Quote:
Originariamente inviata da strommino
1) La propria "realtà", è anche quella di coloro che accusano il forte calore purtroppo...
2) ma perché continuare a contraddire dando del mollaccione a chi denuncia la cosa, di usare abbigliamento tecnico e altre frasi buttate lì... ...perciò, invece di continuare a dire, guarda che la mia non scalda, è solo una tua fisima...ci penserei e prenderei sul serio anche le parole di chi dice il contrario delle vostre.
3) Strommino non ha la soluzione, purtroppo, io ho trovato la mia personale...stop. Finita lì!,
|
diciamo anche che sarebbe ora di leggere senza pre-concetti ciò che gli altri scrivono.
1) "la propria realtà" è la propria e per ognuno di noi è "reale". Non mi pare (salvo mio errore) di aver letto che la propria non scalda quindi nico-tina o altri scrivono cose non veritiere.
2) che polemica però... ripeto: dire "la mia non scalda o scalda poco" è diverso da affermare che quella in discussione non scaldi è solo una descrizione della propria situazione. Fai i nomi, perché gli utenti cambiano e nel tempo ne arrivano di nuovi.
3) quella battuta (strommino ha la soluzione) è proprio per far raccontare a te COME hai proceduto, ma capisco che bisogna essere minimamente predisposti per capirlo (che era una battuta/invito).
Inutile essere sgradevoli ancora dopo quanto.... 1 anno o 2 ? Le cose sono andate così, a volte bene a volte no, gli altri eventualmente soddisfatti "non sono contro", sono semplicemente in una situazione diversa.
Così la vedo io...