Allora non lo avete proprio capito. Dovi voleva fermarsi, lo ha detto ccharo, e delle selle libere non gliene fregava proprio nulla.
In tempi non sospetti, proprio qui nella sezione, si dava retta alle divinazioni di Pernat, alle fantomatiche visite in Honda e in KTM, e io dicevo 'Tagazzi, ha detto che si ferma, e non correrà'. ma mica perchp sono un profeta, ma semplicemente perchè Dovi è una persona trasparente e sincera, che se ne frega dei giudizi ed io gli ho sempre creduto.
Io mi chiedo... ma se uno dice chiaro e tondo come stanno le cose, perchè non gli si deve credere?
Anche questa cosa del test p sintomatica. Lui e Aprilia lo dicono da sempre, Aprilia voleva un suo parere sulla moto e Andrea la prova. Fine, tutti i fiilm ce li siamo voluti fare noi. Quello che verrà. ancora non lo sanno nemmeno loro, ed io ci credo.
PS
Se Dovi avesse voluto, la sella l'avrebbe trovata e avrebbe portato a casa ancora dei sldi. Invece no, ha deciso di vivere una passione come chiunque di noi e gira per l'Italia col furgone a farsi il mazzo col cross. Io, uno così, lo ammiro ancora di più, altro che coprirlo di critiche.
Certo il manager avrebbe preferito corresse, per ovvii motivi, ma questo fa capire che chi decide della propria vita è solo Andrea.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-05-2021 a 23:36
|