Vi qto un po tutti.
Anche il periodo tra settembre/ottobre è fantastico per colori e clima, inoltre ha ragione Franz moto fisico e testa perfetti ...anche se guido per rilassarmi e non pensare alla settimana lavorativa.
Questo sabato prima uscita da 7 mesi ....fisico non bene, moto con gomme finite (sotto misuratore) un pelo preoccupato anche ....abbiamo preso acqua da L'aquila a Perugia..... e niente salito sopra ho ripreso a guidare come sempre, perfetto sullo stretto veloce sul veloce, martellante sotto pioggia...non una sbavatura che fosse una tutto perfetto (merito di Yamaha e di Pirelli) ...la voglia di guidare era troppa, canceltalte tutte le uscite invernali con la Crf 450 ....Crf chiii ???
Per le partite ...ho goduto con Italia90 ...quando ero nel bel mezzo del famoso periodo post adolescenziale "se nun trombo una 35/40 anni moro" ricorderò per sempre quel mondiale e le prime "grandi soddisfazioni"
@Franz64 non te l'aspettavi è ...il Leopardi della media valle del Tevere :-))
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|