veramente ho scritto che ho cambiato le pinze e non i piedini agli steli... ma non è questo il punto... il mio problema è al posteriore, l'anteriore è perfetto.
non ho capito cosa intende TEX per cambiare il mono all'anteriore? cosa intendi per mono e in che modo migliorerebbe frenata posteriore?
per stile di guida tutto può essere, potrei non essere capace a guidare ma a me piace mio stile di guida e vorrei mantenerlo cosi e mi piacerebbe potenziare la frenata posteriore.
comunque a dire il vero ne vedo molti di dischi blu nei 1200 prima serie.. penso che altre persone sollecitano eccessivamente il posteriore, mentre altre non sanno nemmeno che esiste il pedale del freno ... secondo mio parere il disco è troppo piccolo e poco ventilato.
anche davanti ho cambiato piu volte i dischi.. mi sembra due piu una per mettere quelli piu grandi.. ma la moto ha molti k
m e ci può stare...
__________________
Per il forum Paolo36 ma son GABRIELE -= R1200GS 2007 = - Carbon BlacK
|