Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2021, 12:47   #11
three-L
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Apr 2021
ubicazione: Cuneo
Messaggi: 2
predefinito

Buongiorno a tutti,
sono a richiedere consiglio sull'acquisto casco. Dopo aver venduto il mio Shoei da cross (son un ex crossista), son alla ricerca di un casco integrale per il mio Bmw 700GS.
La scelta, dato il precedente casco che ritengo essere fra i top di gamma, è tra lo Shoei Hornet Adv, oppure l'Arai Tour x 4 o ancora l'Airoh Commander (quest'ultimo mi sembra di finitura inferiore rispetto agli altri).
Ho già avuto modo di provarli ma ho trovato ancora, a buon prezzo, un Arai Tour X (dunque la prima versione), rimanenza di magazzino; qualcuno è a conoscenza se quest'ultimo è omologato secondo le più recenti normative (anche per l'estero). Il casco riporta la dicitura ECE 22-05 quindi presumo di sì.
Infine, sapete se è possibile montarci un interfono?

Grazie anticipatamente
three-L non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©