Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2021, 12:06   #6
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.190
predefinito

Se ti può essere utile a me successe una cosa simile durante un aggiornamento software, in una concessionaria solo moto di Pogliano Milanese, che forse conoscerai, e che al tempo al contrario delle concessionarie auto/moto, non aveva l'obbligo di un gruppo di continuità; saltò la corrente e quindi anche il collegamento internet con Monaco e le centraline impazzirono letteralmente e tra i vari problemi ( spie accese,moto che non partiva ecc. ecc.) il parabrezza restò bloccato a mezza altezza. Passate due ore a cercare di riprogrammare le varie centraline si risolse tutto tranne il parabrezza che rimase leggermente più alto e più di tanto non scendeva.Dopo qualche giorno la portai nella mia concessionaria abituale che riparametrò tutte le centraline ed il problema si risolse.
Questo per dire che forse è davvero un problema software come hai supposto anche tu, quindi un salto in concessionaria potrebbe risolvere il problema.
__________________
Goldwing DCT Tour + BMW R 1300 RS
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©