Avremo la controprova subito domenica, se Vinales non dovesse confermarsi ed i valori fossero sovvertiti allora ci sarà da farsi delle belle domande. Le gomme certo sono nere e tonde, non ci piove, ma se case e team si lamentano della scadente costanza qualitativa non credo lo facciano per capriccio. Se nello stesso team, con la stessa moto, capita un treno che permetterebbe di fare due gare di fila e uno che si rivela fallato dopo tre giri, parlare di guida e setting come cause a me sinceramente pare molto poco credibile.
Bagnaia che si dice abbia forzato troppo, girava in 55 alto, un ritmo tutt'altro che esasperato, se si va avanti di questo passo torneremo a vedere le gare grottesche che si animano solo negli ultimi tre giri.
Bastianini è stato grandissimo ma il fatto che un rookie, che fa decimo, arrivi a 9 secondi dal vincitore non è normale, ed è una conseguenza del fatto di non poter esprimere i veri valori in campo, di piloti e mezzi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 29-03-2021 a 12:14
|