Già iniziato lo sciacallaggio mediatico sul forfait di Marquez. Onestamente nauseante e pure ridicolo.
Allora... gli stessi davano per certo che sarebbe stato fuori per tutto il 2021, o che addirittura gli avrebbero amputato il braccio, hanno fatto retromarcia dicendo pochi giorni fa 'Lo dicevo io, MM è un guerriero, ero sicuro che avrebbe corso subito'.
Adesso hanno rispolverato il 'L0avevo detto, io' di prima, e parlano già di un 'caso', del 'chissà cosa c'è sotto'. Perchè ovvio, non può essere un semplice consiglio dei medici cui lui stavolta ha deciso di dare retta, bisogna inventarsi qualcosa per fare lo scoop .
Forse limitarsi a raccontare i fatti per come sono e come avvengono non è più requisito fondamentale, si può pure inventare qualcosa purchèacchiappi interesse e curiosità.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 22-03-2021 a 16:43
|