Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2021, 21:42   #3
Andgri
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Feb 2021
ubicazione: Mariano Comense
Messaggi: 38
predefinito

Aggiornamenti: stamattina ho eseguito la procedura per il reset dei corpi farfallati, ebbene la differenza c'è, non è così evidente ma certamente apprezzabile; per esempio se prima in sesta marcia, in extraurbano dovevo viaggiare attorno ai 110 km/h per avere erogazione pulita e costante ora con un filo di gas circolo a 80 km/h senza problemi anzhe meno.

I problemi al serbatoio invece mi preoccupano di più. Pensavo fosse solo un problema di sensore e di conseguenza di indicatore ma non è così. Oggi la moto si è spenta a 177 km dal pieno raso, fortuna che ero vicinissimo ad un distributore. Ma se il serbatoio è davvero da 19 litri ne avevo ancora almeno 7 ma non pescava più.

Non mi resta che affidarmi al meccanico.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Andgri non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©