Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2021, 10:05   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 50.084
predefinito

raggi su una moto da 260 km/h.... per me no buono. In generale per me no buono questi raggi tangenziali come sul gs.
Vero che si cambiano senza nemmeno levare la gomma, e consentono di fare tubeless , ma sono rigidissimi come e piu' dei cerchi in lega (quindi fuoristrada non danno alcun vantaggio) e pesano di piu' oltre a scentrarsi.
I giap gia' negli anni 80 facevano cerchi a raggi tubeless sulle enduro 600, con la cresta centrale al cerchio e andavano benissimo.
DI fatto questi cerchi a raggi odierni servono solo ad appagare l'occhio di chi li apprezza, tecnicamente non hanno giustificazione.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©