Quote:
Originariamente inviata da Cefy
Vogliono la Ducati e la vogliono senza frizione a secco, senza traliccio, senza monobraccio, senza DESMO, e adesso la vogliono pure silenziosa!!!!
|
Credo che ci sia un equivoco di fondo. Io non voglio la ducati. Frega un casso del marchio, del desmo (anzi! rende la meccanica più rumorosa), della frizione a secco (anzi! rende la meccanica più rumorosa), del traliccio (boh? perché dovrebbe far differenza?), del monobraccio. (*)
E sì, voglio una moto silenziosa perché il rumore scassa le balle a me e al prossimo mio e non mi piace beccarmi i vaffanculi dell'universo mondo quando sono in moto.
In definitiva, voglio una moto con certe caratteristiche e la multi v4 potrebbero essere la prima ducati che le imbrocca quasi tutte, almeno "sulla carta". Poi, ovviamente, devo provarla.
P.S. Certi motociclisti non saranno contenti fino a quando non ci chiuderanno tutte le strade che val la pena fare in moto, a cominciare dai passi di montagna. Circoleremo solo in superstrada e autostrada. Sai il divertimento.
(*) Sono sicuro che gli ingegneri ducati sappiano fare il loro lavoro. E se smettessimo con questa fissa di ficcare il naso nelle loro scelte (non è una ducati se non ha questo, non è una bmw se non ha quest'altro, apriti cielo hanno cambiato quest'altro ancora!) potrebbero fare scelte ancora migliori invece di essere obbligati ad impiegare soluzioni che hanno fatto il loro tempo.