Quote:
Originariamente inviata da bigzana
... beh, ritengo che siano più "simili" V4 ed XR che non il GS, se non altro perché è il gs che con le sue sospensioni ed il boxer sia imparagonabile a qualsiasi altra moto.....
|
Questo è un punto di vista che posso anche comprendere per via della specifica finale che hai fatto: "per via delle sue sospensioni" (e qui ognuno fa le proprie considerazioni) ma in effetti è così.
Una cosa che non condivido è invece questa postata da Gigi:
Quote:
Originariamente inviata da GIGID
...
1) E’ Ducati, come ho gia’ detto, che per forza “deve” far passare che vada confrontata con il GS per via dei numeri di vendita
2) (di confronti con 1290 che è molto più vicino per cavalleria se ne è mai parlato ... perché anche lui non vende)
E moi ... tutti dietro ...
3) Siate pur certi che se XR avesse fatto i numeri del GS...
|
eh ma allora "mi ci tiri per i capelli" !!
1) no, non è che Ducati "deve far passare per.." semmai Ducati HA REALIZZATO una moto per competere nelle vendite del gs e per pareggiare la burrosità ai bassi del boxer ha utilizzato un V4 facendo una fatica bestia per "togliere cavalli" in modo da non spaventare troppo certi "motociclisti".
2) dimenticati dei cavalli e guarda e prova la moto. Vedrai che é possibile anche non spalancare il gas

3) se XR avesse avuto i numeri di vendita del GS, allora Ducati avrebbe copiato le peculiarità della XR, ma non è così !!
Rassegnati !

Quote:
Originariamente inviata da max 68
.... sarà la volta buona dopo tanti anni che il gs viene scalzato dal trono ?
|
questo personalmente lo escludo al 100%. V4 S- GT