Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2020, 10:23   #11
oberon
Pivello Mukkista

L'avatar di oberon

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
Maaaaa tanto per capirci,qualche utente del forum sta pensando di prendere la nuova s1000r???
Ciao a tutti, io si.
Devo prima fare un pò di spazio in garage e vendere qualche moto. ma poi potrei comprarla.
La mia idea è di fare solo pista la RR e usare la R per strada (come avevo fatto con i modelli precedenti.

In generale io prima di parlare (bene o male) di una moto preferisco provarle di persona. Poi se non mi trovo o non mi piacciono le vendo.
NON riesco a capire il valore di una moto da una prova di 20 minuti sulla moto demo dei conce, NON mi fido delle prove dei giornali e sopratutto non baso le mie scelte solo dalle cartelle stampa e dalle foto sulle brossure.

PS: se guardo le discussioni dell'anno scorso sulla RR 2019 trovo le stesse critiche e preconcetti . Io però devo dire che la RR l'ho ormai da 6 mesi e mi trovo benissimo, la definirei la migliore moto che ho mai avuto (e ne ho avute 46 fino a oggi)
oberon non è in linea   Rispondi quotando