Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2020, 23:12   #11
NT1200
Pivello Mukkista

L'avatar di NT1200

ubicazione: Milano
predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ho sentito BMW e mi hanno confermato che non servono telai ma solo una piastra da montare sopra al portapacchi originale del ADV. Per il discorso cadute in Off il problema non si pone, perché l’off lo faccio col TT, inoltre penso che anche gli “scatoloni” in alluminio se voli in off bene non si facciano. Adesso trattasi solo di capire se la piastra sia questa: https://bmw.europe-moto.com/it/porta...s-r1250gs.html

Quote:
Praha994
@NT1200 sei sicuro di voler prendere un bauletto Vario? Ti convince esteticamente? Non ti sembra la valigia del trapano? È troppo pesante. In una splendida ADV 2021 non ci vedresti delle belle valigie in alluminio? Oppure delle belle borse morbide adventure?
Effetto “valigia del trapano” non è male (e non hai tutti i torti, sopratutto sul bauletto), ma di contro le varie in alluminio mi sembrano scatoloni. Borse morbide potrebbe essere un’alternativa, ma le due che ho visto non mi fanno impazzire, un po’ “spartane” quelle fatte in Slovenia (Bumot), mentre le USA, esteticamente migliori e con una “simil” chiusura mi sembrano un po’ macchinose da togliere (piegate sono orrende). Il mio grosso problema é che in città giro senza borse, quindi per prima cosa devo risolvere il bauletto. Casco da riporre (Jet), compagna che non voli via alla prima “sgasata”, etc. Insomma le solite menate di ogni motociclista. Non so davvero che pesci prendere, vabbè, domani intanto ritiro la moto, con uno zaino per metterci i manuali... :-)

Ultima modifica di NT1200; 26-11-2020 a 00:56
NT1200 non è in linea   Rispondi quotando