Penso che se segnalato a BMW Italia, il mancato aggiornamento delle centraline (cosa tra l'altro prescritta dal manuale dei services), una tirata di orecchie al service la diano. Sopratutto se la moto presenta problemi imputabili e certamente dipendenti da un baco software e risolti con l'aggiornamento.
Se resti a piedi ed utilizzi il servizio assistenza stradale offerto da BMW perchè la moto non parte per un mancato aggiornamento SW non fatto dal service, non credo che la casa madre sia contenta, dato che le prestazioni a "terzi" dovrà pagarle.
Tralasciando la palese ed inqualificabile non volontà di risolvere il guasto da parte del service perchè non fonte di guadagno ed impegno del terminale di aggiornamento/diangosi.
__________________
Peace & Ride!
Ultima modifica di Tank84; 19-11-2020 a 13:54
|