Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2020, 01:18   #11
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.343
predefinito

Prima avevo una cbf1000, simile ma un filo più "stradale" come posizione di guida..
Nelle manovre tolta un po' di inerzia dovuta al peso non trovo particolari problemi, calcola che sono alto 1,90.. Comunque per comodità preferisco spostarla standoci sopra, tanto non fatico a toccare per terra..

L'accelerazione è lineare e pulita, senza calci o reazioni brusche ma spingere spinge non poco .. Dai 5000 in poi senti nettamente l'aumento della spinta, ma sempre molto "fluida"..
Per le emozioni dipende da cosa cerchi.. a me la moto che scalcia o si scompone accelerando mette solo ansia.. l'erogazione del Versys invece mi garba molto, spinge forte senza problemi..


L'unico vero difetto è che scalda come un forno.. Il padellotto del catalizzatore tra le pedane pare fatto di lava..
Per il resto qualche paccatuccio veniale ma niente di serio..
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
robygun ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©