Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2020, 17:42   #11
jump66
Pivello Mukkista

L'avatar di jump66

ubicazione: Roma
predefinito

Se posso… ho avuto le Next e posso solo che parlarne bene fino a 7-8000Km poi degradano velocemente. Sto usando le TKC70: per le stradine bianche vanno bene, ma le facevo anche con le Next. Strade con buche e sassi finche siamo in piano o in salita c'è un discreto controllo, non posso dire lo stesso in discesa, probabilmente il peso dell ADV fa la sua parte. Sull'erba bisogna andarci molto piano perché il posteriore slitta che è una bellezza, lasciamo stare in salita con erba umida: M+S secondo me è molto di immagine e poco effettivo. Insomma è una gomma che si adatta a tutto però se la stradina bianca diventa qualcosa di più bisogna abbassare la pressione per non perdere il grip. Hanno una discreta rumorosità e vibrazioni all'anteriore esagerate se si scende sotto i 2.3. C'è da dire che vanno in temperatura rapidamente ed hanno un'ottima tenuta come fossero delle stradali. Probabilmente le prossime saranno delle Trail Attack 3 che mantengono la stessa struttura costruttiva, carcassa dura con battistrada morbido, però da quanto ho capito con una piacevolezza di guida sull'asfalto, permettendo anche qualche puntata sullo sterrato.