Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2019, 21:33   #35
ale1958
Pivello Mukkista

ubicazione: VERONA
predefinito

Ciao a Tutti ecco il testo della mail che ho inviato alla PEC di Bmw Italia in data 18/10/2019 non ho avuto risposta...mahhh!!!!

Buongiorno, apprendo che è in corso, a livello internazionale, un richiamo riguardante il cambio del modello K 1600, che potrebbe, nei casi peggiori portare al blocco della ruota posteriore, con conseguenze facilmente immaginabili; la mia moto ha già sofferto della rottura del cambio, integralmente sostituito in garanzia nello scorso mese di maggio.

Ora, avendo appena effettuato un viaggio in Francia, ed essendo in procinto di partire per un'altra meta, chiedo rassicurazioni certe circa l'affidabilità, la sicurezza che possano determinare l'incolumità di conducente e passeggero della mia moto K 1600GT.

In buona sostanza richiedo se il cambio, che è stato montato sulla mia moto, offra standard di affidabilità e sicurezza tali da consentirmi di viaggiare sereno.

Se si rendesse necessario, in via prudenziale, sospendere l'uso della moto, Vi prego di darmene pronta comunicazione, ritenendo BMW ITALIA responsabile.

In attesa di un pronto riscontro porgo i migliori saluti

Alessandro Caprini
ale1958 non è in linea