Marquez
Bello conquistare il titolo in Thailandia, ho festeggiato a casa con gli amici ma dopo un pò di riposo mi sono concentrato per Motegi, farò il massimo anche in queste ultime gare. Lo scorso anno ci fu una bella battaglia con Dovi prima della sua caduta, lui qui va forte così come Quartararo. Ci saranno anche gi altri comunque.
Dovizioso
In Thailandia abbiamo cercato per tutto il fine settimana di migliorare negli ultimi due settori della pista ma non ci siao riusciti. Dopo una bella partenza ho subito capito che non avrei potuto stare con quelli davanti. Qui mi aspetto di essere veloce anche se in alcune curve strette potremmo fare fatica. L'obiettivo è il secondo posto in campionato da mantenere. Penso il mio stile sia nato con la 250, mi sono dormato con quella moto, e penso la nostra moto si adatti a questo stile.
Rins
Speriamo di fare un bel finale di stagione, siamo in lotta per il terzo posto in camponato. Qui voglio fare bene, è un pò la gara di casa per tutti i costruttori giapponesi.
Vinales
Al momento il mio feeling con la moto è buono, Motegi sulla carta è difficile per noi ma siamo migliorati e il mio stile si adatta alla pista, quindi speriamo di fare bene. Il cambiamento del mio capotecnico è stato importante per me, lui sa di cosa ho birogno e abbiamo una grande intesa.
Quartararo
Da tempo sento dire che tracciati come Motegi non sono adatte alla Yamaha, ma io amo questa pista, cercherò di preparare la moto al megio fin da domani. Non penso al terzo posto in campionato, cerco soo di fare il meglio gara per gara.
Nakagami
Ho siglato il nuovo contratto martedì, e sono molto contento, purtroppo il mio infortunio riportato ad Assen non si risolve e dovrò operarmi alla spalla destra. Ho parlato col team prima di Aragon e abbiamo preso la decisione di operarmi prima della fine della stagione. Certo mi pesa saltare le ultime tre gare, ma per me è ormai quasi imossibile finire la gara su certe piste. in Thailandia è stato davvero difficile.
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-10-2019 a 11:35
|