Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2019, 20:41   #11
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.037
predefinito

@TAG

No, ti sbagli.
Il motore 1200 nacque con tendicatena idraulico che era la causa del rumore assurdo in accensione: a motore spento la pressione dell'olio era assente e la catena lasca.
L'antiscavallo fu un richiamo su tutti i 1200 prime serie e installato di default sulle ultime serie del 1200 stesso.

Il 1300 è nato con tendicatena, antiscavallo e frizione modificata con passaggio olio al centro della campana, nell'asse.
Inoltre, sono diversi la termica, i pistoni e il cambio.
Come detto li ho avuto entrambi e il 1200 l'ho anche smontato per migliorarne alcuni aspetti. Il 1300 è meglio in tutto.

Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©