Quote:
Originariamente inviata da Toto4
Allora i casi sono due , o Dottordan è una grandissima manetta o le sue gomme sono fallate…..
|
Ti ringrazio per la "grandissima"

Allora ... sicuramente il gas mi piace darlo, e amo avere un connettore tra moto asfalto degno di rispetto (le gomme), però... io son sempre io e quello che cambia son le gomme .. indi per cui mi pare strano passare da un usura a cavallo dei 10.000 a poco più di 5000.
Ricordo che la stessa usura l'ho avuta con le prime Dunlop Road smart mi pare .. credo di aver fatto anche una piccola recensione allora (parlo di 6 anni fa circa).
Poi sicuramente bisogna considerare lo stile di guida, magari io con questa gomma, vuoi per un motivo o per un altro tendo a consumarla proprio sulla spalla.
@JackAll72 ... infatti avevo immaginato tu fossi arrivato a circa quel kilometraggio e difatti le tue sono anche belle e poco scalinate.
Dovrei avere nel repertorio del mio cell una foto fatta forse un 700 800 km fa era di Febbraio .. quindi non dovrei essere tanto lontano da ora ..
Qua mi ero anche divertito e la strada (come si vede anche dal bordo gomma) era pure salata.
Purtroppo non ho la foto dell'anteriore .. ma stasera vedo di fargliene qualcuna ... e ricontrollo anche il kilometraggio ... ma sarà di qualche km sopra i 5000.