Quote:
Originariamente inviata da Francy71
Meno male. Sono contento. Logicamente se si vuole collegare tutto bisogna fare delle scelte. Se colleghi il navigatore sul “-“ dell’interfono non puoi ascoltare la musica ma solo dal TFT perché sul “-“ non supporta il protocollo A2DP (parlo di Midland)
Anche le telefonate si lasciano gestire dal TFT.
Così non ci sono doppioni.
Tra l’altro devo dire che se parliamo di ascoltare musica via collegamento Bluetooth tra tft e navi VI non c’è storia. Del TFT la musica si sente perfettamente. Nel navigatore se la musica è caricata nella scheda di memoria si sente bene ma se ascoltata via Bluetooth dal cellulare (parlo per me ) sentivo la musica rallentata, tipo, avete presente quando si usavano i mangianastri a batterie scariche!!??
È capitato a qualcun’altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Ti dirò che sul mio Navigator V collegato al Midland con volume- la musica si sente benissimo dagli auricolari (anche perché ora ha i mega-bass di serie).
Credo che i due canali del Midland siano entrambi A2DP, ma il canale “volume +”sia quello prioritario.
Comunque anche oggi funzionamento perfetto (sepre a condizione di accendere il Midlamd prima del quadro).
Unici limiti:
- i preferiti del telefono da tft restano inattivi (nonostante la spunta nell’autorizzarre il dialogo tra IPhone X e tft)
- il rotellome sul manubrio non permette di regolare il volume (spero Midland risolva con prossime release del firmware)