Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2019, 18:42   #10
Fagòt
Il TRANS africano 2
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.070
predefinito

Quelli di Yamaha sono sempre più geni del marketing...

Comunque come pensavo (visti i contenuti tecnici e le rifiniture) prezzo vicino ai 9K, il che consente di spendere la differenza che c'è con il prezzo di un 790R per modificarsela a piacere e risparmiare ancora qualcosa: sospensioni, sella (anche se dovrebbero già avere 3 imbottiture diverse), scarico e comparto bagagli\serbatoio aggiuntivo.

Così come esce farà di certo gola ad un sacco di aspiranti fuoristradisti che non vogliono buttare a terra decine di migliaia di euro di valore. Anche secondo me ne venderanno parecchie... e azzardo pure più del 790R.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©