Mi prendevano per il culo i JAP e mi davano pacche sulle spalle i BMWisti....
...voglio però uscire dalla polemica che anche io creo spesso perché riconosco di essere una fava (come diciamo in Toscana)....
....Volgio dire che tutti facciamo acquisti e rimaniamo quando possibile fedeli ad un marchio\modello quando ci si trova bene, con questo non voglio dire che trovarsi bene significhi 0 difetti.
Molti che conosco subiscono moto che si guastano ogni anno per una cosa o per un altra ma non la cambiano perché la adorano e ci si trovano bene (nel senso assoluto).
Altri invece nonostante la moto vada bene e sia apposto la cambiano ogni anno.
Altri ancora hanno la stessa moto da anni plasmata sul desiderio del proprietario, da 5, 7, 10 anni e più.
A me sarebbe piaciuto portare il mio GS ( soprattutto il primo 1150) alla vetusta età, lo adoravo, mi piaceva il colore, il motore, la guidabilità etc...etc... un po meno gli ammennicoli elettronici sul 1200, ma non mi ci trovavo bene, la probabilità di guasto era diventata una ossessione e per me non era un viaggiare tranquillo....
...c'è poco da dire quando uno perde fiducia in un marchio è finita....
Poi qui si fa chiasso si critica si prendono partacce dai moderatori giustamente, ma tutto fa parte del gioco e va bene cosi....ognuno con la sua idea ma sempre su due ruote siamo!!!