Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2010, 12:56   #11
ArturoCippetti
Pivello Mukkista

L'avatar di ArturoCippetti

ubicazione: cervia
predefinito quelli delle bridgestone bt 023 GT su r1200rt

dopo aver ''spulciato'' il thread delle gomme .... (ben 46 pagine.... mi sembra di aver letto ''il nome della rosa'' di eco) mi è sorta una domanda: siamo solo in 4-5 (non vorrei sbagliarmi... enzo-max-shiver e un altro di cui il nick mi sfugge...) a montarle ? adesso dopo km e km come vi trovate ?
io con le 021 montate di origine ho fatto + o - 10.000 km (cambiate che non erano ankora ''finite'' ma dovendo affrontare un lungo viaggio ho preferito cambiarle a casa piuttosto che in giro per l'europa) trovandomi bene. attualmente con le 023 specifica GT montate a ottobre + o - 5000 km mi trovo molto meglio sia sull'asciutto che sul bagnato

P.S. le altre gomme a parte le metz le avevo provate non su rt ma bensì su una r e alla fine avevo optato per le tanto bistrattate bt 021... magari le bridgestone sono quelle che + si adattano al mio stile di guida ?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione