Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2010, 23:49   #11
Believer
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ansid Visualizza il messaggio
Provate questo we su OFF leggero vicino Rieti in un tratto tutto pietrisco e ghiaia in una stradina che portava ad un agriturismo-maneggio, sono entrato anche in qualche bella pozzangherona, l'impressione è che siano addirittura migliori delle Tourance classiche (non EXP), non avendo ausili elettronici ho provato a fare delle ripartenze a tutto gas in 2 e 3 marcia e anche delle brusche frenate sia con il solo anteriore che con il solo posteriore.
Non avendo mai avuto sul GS come termine di paragone gomme più orientate all'OFF direi che cmq la tenuta è molto buona per essere delle gomme dedicate quasi esclusivamente all'uso stradale, l'impressione che ho avuto è che cmq la gomma non affonda sensibilmente in frenata sul terreno e anche in accelerazione cmq la morbidezza della mescola aiuti molto in trazione ......... ovviamente non ho percorso terreni con fango ......... non credo proprio questa gomma sia adatta a questo tipo di terreno.
Believer non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione