Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2008, 20:12   #11
piratatralenuvole
Guest
 
Messaggi: n/a
Post

Ciao a tutti mukkisti io lo sono da poco, nel senso che mi sono inscritto da poco su questo sito. Giusto per puntualizzare alcuni punti tra la la R1150 e la nuova R1200 io le ho avute entrambe con la 1150 ho percorso 45000 Km e posseggo la 1200 da aprile , Bhe cosa dire? Diciamo che come rifiniture la 1150 era molto piu' curata a cominciare dalle lattine "orribili" che la 1200 ha sul manubrio e finendo con cavi elettrici arrotolati alla male e peggio che si intrvedono sotto la sella "lato destro" ma dico e' possibile che in BMW facciano di queste cagate????
Il motore cari ragazzi mettetevi in mente che la 1200 e' completamente un altra moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanti 1150 avete visto con la ruota anteriore alleggerirsi quando andate a manetta????? Questa "sacrilegio" non e' nemmeno tanto difficile da mettere su una ruota sola.
Sinceramente oltre ai difetti di finitura e a "detta dei passeggeri" un po' scomoda dietro nei viaggi lunghi non rimpiango la mia fantastica1150.
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©