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			17-10-2018, 19:08
			
			
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			#126
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E allora ditelo!!!!!! In realtà potrei fermare il tutto, ma: scusate, si devono rompere per forza ste ks ante 2007....sgratt...sgratt... non mi sembra sia così; guardate, qualsiasi moto prendete, specialmente sull'usato e con qualche anno, hanno sempre quacosa. Caio ha quel problema, tizio l'altro, sempronio l'altro ancora. Qualsiasi forum leggete, per le varie marche e modello, hanno qualcosa "non prendetela perchè ha questo, evitate per quello, lasciate perdere per altro" Bhoo! Vada come vada.  Oggi ho chiamato un'altro concessionario bmw della mia città per chiedergli se per sapere se una moto abbia fatto i richiami ci fosse bisogno del numero di telaio o bastasse la targa, risposta: num telaio. Comunque mi ha detto di provargli a dare numero targa (solo quello ho) e ops....è una moto che ha fatto manutenzione da loro. Mi ha detto che nell'estate 2017 ha fatto la revisione ed il tagliando dei 40000k; la moto aveva allora 37000k, sostituite le gomme, oli vari,insomma tutto quello che andava fatto e mi ha detto che aveva fatto tutti i richiami di casa madre. Gli ho chiesto se avesse problemi abs e distribuzione rispondendomi che fino ad allora tutto ok, ma che naturalmente quelle cose possono succedere in qualsiasi momento. Gli ho chiesto: se dovesse succedere un qualcosa all'abs, sgratt, risgratt, per non sborsare una cifra spropositata, se si potesse bypassare l'abs, risposta positiva. Comunque per un anno ha garanzia, poi credete che la tengo tanto? Questa è solo la 28ma moto, +/-, che entra ne mio garage.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 19:19
			
			
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			#127
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			In effetti ieri, il quadro si accendeva, dava il nulla osta per l'accensione, spia abs lampeggiante, ma non partiva per batteria giù! Non so da quanto tempo è lì, sicuramente da un pò visto le condizioni di polvere e ragnatele posate sulla bella addormentata (per farle compagnia). 
 
A ragà, ma voi mettete i dubbi! Io sono anziano, già dormo poco la notte, su...su!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 19:48
			
			
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			#128
			
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			 giallo,come il carroattrezzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Diciamo che avevo capito che la moto non aveva l'abs...se no te l'avrei sconsigliata. Io la mia k1200r del 2005 l'hovenduta proprio per paura di quell'abs. Non è tanto il costo del ripristino o by pass se si guastasse...ma se lo fa in movimento, la moto non frena. O meglio ti rimane la frenata residua...30% della forza frenante.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 21:24
			
			
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			#129
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Lo so, ma se si pensa sempre a quello che può succedere, meglio non andare in moto; quando si sale lì su bisogna sempre pregare il buon Dio. Comunque ho sempre il dubbio se ho fatto bene (ho firmato solo una proposta, quindi....)o no, ma solo per il tipo di moto; mi ero quasi deciso per un r1150r; poi     è sempre lì, dietro l'angolo!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 21:27
			
			
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			#130
			
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			 Più scemo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io con il k/s del 2006 ci ho fatto 40.000km senza nessun problema, neanche una lampadina bruciata! con l'rt 1200 invece potrei quasi chiamarmi LucioAci2...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 21:46
			
			
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			#131
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non è che senza servofreno la moto non freni. Di, fatto, gli effetti sono due: - il comando diventa parecchio più duro da azionare;
 
- viene meno il surplus di potenza frenante dato dal freno posteriore quando si aziona la leva al manubrio.
 
 Per sicurezza, nelle K con i servofreni conviene tenere la leva del freno anteriore alla massima distanza dalla manopola (è anche una raccomandazione BMW). In questo modo, se si dovesse rompere il servofreno, si può strizzare bene la leva e ottenere una potenza frenante tutto sommato adeguata. 
Però il tuffo al cuore è assicurato.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
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			17-10-2018, 22:22
			
			
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			#132
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E però si ma però anche però. .. 
Se uno ha le mani piccole che fa non arriva all leva...Ma dai..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			17-10-2018, 22:26
			
			
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			#133
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Grazie Wotan, dopo anni di moto, c'è sempre da imparare. Tecnologie, roba da giovani. 
Siete proprio sicuri che ti lascia all'improvviso senza dare dei segni premonitori? Mha! Strano! Anche perchè se così fosse, che all'improvviso non freni o comunque lo faccia al 30%, succedesse qualcosa, mamma bmw??????? Visto che la cosa la sa molto bene e da anni (2004)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 22:34
			
			
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			#134
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tempo fa facemmo un sondaggio sull'argomento, vediamo se lo ripesco.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 22:39
			
			
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			#135
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sondaggio sui casi di guasto all'ABS con servofreni.
 Articolo interessante sull'argomento.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 22:50
			
			
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			#136
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi delucido, ma tanto è sempre questione di fortuna!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 22:56
			
			
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			#137
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La fortuna aiuta, ma se sei preparato, le dai una mano.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 23:28
			
			
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			#138
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Comunque i no vanno alla grande. In quanto alla fortuna è come dici tu. Bisogna sempre dargli una mano e non solo per l'abs. Comunque tu propensi per il ks1? Anche a 58 anni!?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-10-2018, 23:33
			
			
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			#139
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non faccio testo, ho avuto due K1200S e ora guido un K1200R Sport.  
Non sono perfette (la frizione fa effettivamente schifo, anche se funziona), ma per me sono moto magnifiche, che dal punto di vista dinamico stracciano qualsiasi concorrenza (FJR, VFR1200, GTR1400), vedo solo la ZZR1400 come possibile alternativa, dal motore nettamente più potente e vellutato, ma complessivamente un po' meno efficace nella guida.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 23:50
			
			
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			#140
			
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			Gianky! !!! 
Propendi! !!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-10-2018, 23:59
			
			
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			#141
			
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			 giallo,come il carroattrezzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti invidio Claudio...la k mi piace tantissimo...ma la terza non ce la faccio a prenderla... 
 
Per quanto riguarda il sondaggio, il quasi 17% che ha avuto problemi, non è poco, anche perchè il sondaggio è del 2008...quindi con moto recenti. Figurati con moto ancora più vecchie adesso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-10-2018, 00:03
			
			
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			#142
			
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			I problemi sono frequenti, ma i casi di danni sono statisticamente limitati, per fortuna.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-10-2018, 08:12
			
			
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			#143
			
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					Originariamente inviata da  Gianky60
					 
				 
				La distribuzione poi, quali rumori dà se ha problemi? 
			
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 anche il tendicatena idraulico del 1300 fa rumore (almeno sulla mia che ha 75.000km) 
però io ho risolto semplicemente lasciandola sempre sul centrale la sera ed avviandola senza metterla sul laterale (evidentemente quando la metto sul laterale si scarica, boh) 
le poche volte nell'ultimo anno che l'ho messa sul laterale anche pochi secondi ha fatto un filo di rumore... cambiati 3 tipi di olio
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-10-2018, 18:41
			
			
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			#144
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sono appena rientrato dal conc., siamo rimasti daccordo che l'avrebbe fatta pulire, ecc..ecc.. per poi farmela sentire e provare, così da rendermi conto più che altro per la posizione di guida, tanto per il resto se non fai un pò di km ti accorgi di ben poco. Poi se mi piace la prendo altrimenti amici come prima. Ragà, sono in tilt, vi assicuro che ho sempre acquistato in pochi momenti e senza ripensamenti, questa, sarà l'età, non mi fa dormire, sono totalmente indeciso (la cosa che mi manda più in tilt e mi dà da pensare è stò benedetto servofreno, si ha la garanzia di un anno, e poi..... Mai avuto una moto per più di un anno e mezzo/due)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-10-2018, 18:46
			
			
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			#145
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			E allora ci stai pensando troppo perché una parte di te ha già deciso (sperando non sia quella parte di te che ha un Servofreno   ) 
Fra un anno o due la darai a qualcuno perdendoci pochissimo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
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			18-10-2018, 18:53
			
			
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			#146
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 
				ubicazione: roma 
				
				
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			se è una moto che pensi di vendere in 1-2 anni ti sconsiglio la 1200, per giunta con servofreno 
chiaramente la paghi poco e sarebbe un rischio ridotto ma tienine conto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-10-2018, 20:31
			
			
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			#147
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2012 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  eaGarage
					 
				 
				E allora ci stai pensando troppo perché una parte di te ha già deciso (sperando non sia quella parte di te che ha un Servofreno   ) 
Fra un anno o due la darai a qualcuno perdendoci pochissimo  
			
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Si, essendo unico proprietario, io il secondo, più facile vendere (anche se significa poco) Mai successo un'indecisione simile, mai.... Anche se una parte di me, si...si..ma!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-10-2018, 22:48
			
			
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			#148
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Gianky hai già scelto, non tornare sui tuoi passi...le moto si scelgono di pancia. Sempre. In caso contrario non ne vedremmo più in giro. 
Il mio K1200S era proprio del 2005, presa con 24.000 km e rivenduta dopo 13 mesi con 42.000 per prendere il 1300. Mai un problema, solo un grande sorriso ogni volta che ci salivo sopra. 
Stai sereno e macina kilometri 
Una stretta di mano
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300S my 2010 
 
...my make up may be flaking but my smile still stays on...
			 
		
		
		
		
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			18-10-2018, 23:12
			
			
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			#149
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2012 
				ubicazione: Torino 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Freddie72
					 
				 
				Gianky hai già scelto, non tornare sui tuoi passi...le moto si scelgono di pancia. Sempre. In caso contrario non ne vedremmo più in giro. 
Il mio K1200S era proprio del 2005, presa con 24.000 km e rivenduta dopo 13 mesi con 42.000 per prendere il 1300. Mai un problema, solo un grande sorriso ogni volta che ci salivo sopra. 
Stai sereno e macina kilometri 
Una stretta di mano 
			
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In settimana la provo e ..... il contratto è già fatto!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-10-2018, 23:17
			
			
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			#150
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Città del vino 
				
				
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			Messa in vendita la mia proprio oggi: domani vado a provare una austriaca. 
Non sono convinto manco un po', anche se l'idea di una moto più agile e moderna come il 1290GT mi attizza...
 
A vederle sul cavalletto non c'è gara.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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