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15-09-2016, 17:08
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#476
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
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Quote:
Originariamente inviata da albatros1
Invece spesso guardo e mi accorgo che pressione scende lentamente ma scende
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tengo fisso il computerino in modalità pressione gomme.
Poi, se mi interessa sapere altro faccio scorrere col pulsante, ma la pressione gomme ce l'ho sempre sotto agli occhi. Troppo importante.
Di consumi, velocità media, che giorno è oggi, temperatura esterna, temp motore ecc me ne frego abbastanza e posso selezionarle quando voglio ma non sono prioritarie
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- ex R1200 GS LC - 2015
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15-09-2016, 18:22
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#477
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
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Quote:
Originariamente inviata da maidomo
tengo fisso il computerino in modalità pressione gomme.
Poi, se mi interessa sapere altro faccio scorrere col pulsante, ma la pressione gomme ce l'ho sempre sotto agli occhi. Troppo importante.
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Perdonami ma non serve a nulla!
Se la cosa ti può tranquillizzare, sul precedente bialbero ho avuto un calo (falso allarme per fortuna) improvviso di pressione: pur non avendo sul display la pressione gomme, quando si verifica un calo improvviso si accende il triangolo rosso ed automaticamente ti viene segnalato l’allarme. Non ricordo cosa c’è scritto sul manuale di uso e manutenzione, ma sicuramente anche sulla LC ci sarà un comportamento analogo.
Quindi puoi tranquillamente lasciare altre informazioni e, in caso di sgonfiamento improvviso delle gomme, l’anomalia ti viene segnalata comunque.
Io tengo:
- Sopra: la velocità istantanea in km/h (tachimetro digitale)
- Sotto: la temperatura (così capisco se ho caldo/freddo e riesco ad ottimizzare il mio abbigliamento).
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-09-2016, 20:05
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#478
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 1.368
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gomme freschissime
al momento che andiamo ad acquistare una gomma sia per auto che per moto cerchiamo le gomme fresche o freschissime di produzione. Ma in effetti cosa vuol dire ? Ovvero il dot che indica la data di produzione dello pneumatico quanto è più recente tanto meglio è! Ma da quando secondo voi non è più consigliabile una gomma perchè troppo vecchia come data di produzione ?
tre,sei o n. mesi ? Come vi comportate se vi propongono gomme con DOT piuttosto elevato ?
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on the road again
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15-09-2016, 20:27
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#479
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.114
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Per me sei mesi non è un dot elevato, non lo è nemmeno 12 , più di 24 mesi se c'è il prezzo se ne può parlare.
Anytime baby...!
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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15-09-2016, 21:49
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#480
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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15-09-2016, 22:49
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#481
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.146
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Complimenti all'amico per l'adattatore,
Grande lavoro!!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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15-09-2016, 23:14
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#482
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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Grazie Luca, il sistema funziona e questa volta non ho fatto altro che verificare la correttezza della bilanciatura già fatta dal gommista (per l'anteriore la storia era ben diversa).
Tuttavia, poichè l'inserto non si fissa bene sul cerchio, dovro' pensare a un sistema pratico per bloccarlo una volta in posizione.
Qualcosa che lavori sul lato opposto della battuta e che eviti che il cerchio si muova non rimanendo perfettamente in asse con il perno. Boh si accettano suggerimenti.
Per quanto riguarda i coni neri bloccano alla perfezione l'adattatore bianco (essendo dotati di grani di bloccaggio).
Prima o poi mi faccio anche lo smontagomme.....
e poi il gommista non mi vede piu'
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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15-09-2016, 23:38
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#483
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2014
ubicazione: BOLZANO
Messaggi: 390
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Il sensore pressione è molto utile.
Oggi di rientro dalla Francia mi si è accesa la spia, pensavo a una anomalia che avevo riscontrato una volta (falso allarme) ma purtroppo la mia gomma posteriore perdeva lentamente pressione. Mi sono fermato da un gommista che ha controllato pneumatico e valvola, sembrava fosse la valvola ci ha trovato dentro un piccolo pezzettino di metallo che ha tolto (fatico a capire da dove possa arrivare) Dopo il controllo sono ripartito ma purtroppo la pressione scende ancora, fatto ca 600 km rigonfiando le a ogni rifornimento. Domani passo in concessionario per sostituire pneumatici e controllo valvola. COMUNQUE GRAZIE SENSORE IN DUE PIENO CARICO IN AUTOSTRADA NON ACCORGERSI DELLA GOMMA SGONFIA SAREBBE MOLTO PERICOLOSO.
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Mi piace condividere esperienze!!!!
Ciao
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16-09-2016, 09:59
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#484
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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La funzione principale dell'RDC infatti è proprio quella di segnalare una eventuale perdita di pressione o foratura degli pneumatici.
All'ultimo tagliando ho chiaccherato un po con il capo officina, e mi ha confermato che il sistema non è preciso e può avere anche uno scarto di un 0,2 in più o in meno.
Quindi per me quando una volta ogni tanto, come si faceva una volta quando non c'era l'elettronica, si da una controllata agli pneumatici con un qualsiasi manometro, anche quello della stazione di servizio vicino a casa (che se anche varia di un 0,1 secondo me è impossibile capirlo), si può viaggiare tranquilli
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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16-09-2016, 10:49
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#485
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2014
ubicazione: Novara
Messaggi: 24
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Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
Ecco la mia equilibratrice con tanto di adattatore per monobraccio posteriore. Realizzato da amico (tornio da un pezzo di nylon)
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Gran bel lavoro Murdoch!
Io intanto sono in attesa della gomma anteriore nuova, in sostituzione di quella bilanciata con quasi 100g.
Da quello che mi ha detto il Gommista, sembrerebbe che sempre più di frequente capitino gomme difficili da equilibrare e nonostante si cerchi la posizione migliore e si controbilancia con un peso discreto, le vibrazioni restano.
Buona giornata
Davide
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16-09-2016, 15:47
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#486
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Il Venerabile Guru di QDE
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
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@romargi ti confermo invece che io non ci rinuncerei mai.
Intanto perché le ns gomme perdono lentamente pressione ogni giorno e me ne accorgo grazie al sensore; e dunque ogni tot settimane mi fermo a riportarle in "quota".
Ma soprattutto perché un giorno potrebbe succedere che la pressione possa scendere anche di 1 bar (da 2.5 a 1.7 p.es.) e magari non te ne accorgi.
E la cvosa non è per niente sicura.
Mi è successo una volta uscendo con 5/6 di voi.
Lungo giro verso Amatrice (.....  ), camminavamo parecchio e io (da buon ultimo) quel giorno lì facevo una fatica immonda a mettere la moto dentro la curva e a riaprire il gas in uscita. Dopo quasi un'ora di questa sensazione poco piacevole ci fermiamo ad un distributore per un caffè e rifornimento.
Spiegando questa strana cosa che sentivo quel giorno, non ricordo chi mi suggerisce di controllare le gomme.
Ebbene la posteriore era a metà della pressione: non so perché, ma stava a 1.3/1.4!!!
La moto cammina ugualmente, per carità.
Ma con che rischi?
Da allora controllo sempre, occhio fisso al RDC e se anche sgarra di 0.2 non importa.
Basta che mi segnali evidenti perdite di pressione.
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16-09-2016, 15:58
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#487
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.450
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Ragazzi, sull'RDC c'è già un thread.
Questo teniamolo per le gomme, grazie
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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16-09-2016, 17:39
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#488
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 5.255
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in questi casi ascoltano solo te Manag....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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16-09-2016, 17:39
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#489
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.939
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Vabbè ma l'Rdc e' come la fica a tanti piace ad altri no
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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16-09-2016, 18:33
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#490
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
Messaggi: 32.450
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Quote:
Originariamente inviata da nautilus
in questi casi ascoltano solo te Manag....
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non sempre, ma ho gli strumenti per farmi ascoltare ...
 
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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16-09-2016, 21:55
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#491
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 995
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Ho appena ordinato le TKC70, visto che in tanti le montano, anche se so che la cosa è molto soggettiva, vi chiedo: "A che pressione le tenete?". Sappiate che io non sono una piuma.....110 Kg.
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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17-09-2016, 14:43
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#492
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.886
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Hai detto bene, è molto soggettivo.
Le TKC hanno una carcassa rigida che permette tranquillamente di tenere pressioni anche basse, intorno ai 2.2-2.5, la cosa migliore è che le provi tu stesso a diverse pressioni, da quelle sopra a quelle canoniche di 2.5-2.9, e vedi tu stesso come sentì la moto...
Io peso 94 kg e le uso a 2.2-2.3 ant e 2.5-2.6 post
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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17-09-2016, 20:09
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#493
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Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2015
ubicazione: Salt lake city
Messaggi: 637
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sono al 5 treno di gomme in sequenza anakee 3,tourance next,scoprion trail 2,tkc 70 ,e di nuovo tkc 70, il tutto in pochi mesi  ,ma secondo me le prossime saranno tkc 70  !
heidenau k60 scout mi chiedevano 290
karoo 3 230
tkc 260
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17-09-2016, 21:27
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#494
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2014
ubicazione: Messina
Messaggi: 268
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Quote:
Originariamente inviata da CarlettoBrumBrum
@spacemark87, metteresti una foto della nuova TKC70 anteriore ?
Come diceva anche Gonfia, le tue gomme dovrebbero avere un profilo migliorato e dalla foto si potrebbe capire se è cambiato anche il disegno, oppure no. 😊
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Aggiornamento sul mio secondo treno di tkc70.
Gonfiate a 2.5 e 2.8, situazione nettamente migliore anche del mio treno precedente, arrivato serenamente al limite del tachimetro con una sensazione di piena sicurezza, quindi oltre 200 km/h.
Il problema è che mentre la provavo oggi.... La moto mi ha piantato, ha iniziato a borbottare proprio mentre ero al massimo, per fortuna ho sempre un dito sulla frizione...
Ho rallentato, ma non appena aprivo il gas la moto iniziava a sborbottare, quindi via di frizione e stop e bordo strada (autostrada). Poi non è più partita, per un po' è comparso errore motore sul quadro, ma poi è scomparso, ma di accendersi non ne ha voluto sapere :-(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Prima: R1150 R
Ora: R1200 GS LC
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17-09-2016, 21:49
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#495
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.939
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Quote:
Originariamente inviata da gio4622
sono al 5 treno di gomme in sequenza anakee 3,tourance next,scoprion trail 2,tkc 70 ,e di nuovo tkc 70, il tutto in pochi mesi  ,ma secondo me le prossime saranno tkc 70  !
heidenau k60 scout mi chiedevano 290
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che fai te le mangi
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18-09-2016, 13:14
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#496
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bollate (MI)
Messaggi: 1
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Cedimento Anakee3 GS1200LC
Ciao,
Sul mio GS (del dicembre 2013, 11500 km) il pneumatico posteriore Anakee3 si è aperto al centro di un tassello e apparentemente non sembra sia dovuto ad una causa esterna ma a un cedimento della gomma....
Ecco il link alla foto:
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/2593/pxzvpD.jpg
È già capitato a qualcuno? Mi sembra strano che ceda in questa maniera....
Grazie
Massimo
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18-09-2016, 13:23
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#497
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.622
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Ciao BMax, le LC hanno una loro sezione, ti sposto nel thread dedicato alle gomme.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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18-09-2016, 14:09
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#498
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
Messaggi: 3.748
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Ma questo è la sezione del boxer aria acqua 1200 LC
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
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18-09-2016, 14:13
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#499
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.499
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Quote:
Originariamente inviata da spacemark87
Il problema è che mentre la provavo oggi.... La moto mi ha piantato, ha iniziato a borbottare proprio mentre ero al massimo, per fortuna ho sempre un dito sulla frizione...
Ho rallentato, ma non appena aprivo il gas la moto iniziava a sborbottare, quindi via di frizione e stop e bordo strada (autostrada). Poi non è più partita, per un po' è comparso errore motore sul quadro, ma poi è scomparso, ma di accendersi non ne ha voluto sapere :-(
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E quindi? Hai fatto il pieno di gasolio?
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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18-09-2016, 17:20
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#500
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Pivello Mukkista
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E quindi mi ha piantato. Lunedì sarà in officina e vedremo. Ovviamente non ho fatto il pieno di gasolio.
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