Buongiorno, ho finalmente ritirato ieri la mia CRF, Rossa con Abs e con un obsoleto cambio manuale.
Per comodità ho ordinato le Borse Honda ( unico motivo per acquistarle la comodità degli attacchi e la chiave unica , il resto lo sapete) , le manopole riscaldate , il centrale e la doppia presa esterna ( una originale, la seconda per il mantenitore esterno ).
Evito la solita recensione, sono più di dieci anni che guido (con soddisfazione ) Classic Bike ( vecchie moto) il mio stupore per frenata e prestazioni non fa testo.
La Honda l'ho ordinata a scatola chiusa, sentivo che era fatta bene e che non mi avrebbe fatto rimpiangere la maneggevolezza del mio Basic ...che nonostante gli anni e il progetto ormai trentennale , e' ancora una moto fantastica.
Che dire? Missione compiuta, mi ricorda le prime monocilindriche 600 degli anni 80, moto pronte ad andare ovunque, con la differenza che qui si viaggia veramente comodi.
Veloce, agilissima, frenata ( lasciamo stare non faccio testo) , un rumore quasi erotico ( un paio di colpi di gas al semaforo sono d'obbligo ).
Difetti ? I comandi frecce e clacson non mi piacciono, la strumentazione bella in garage dal vivo è' quasi inutile (troppe informazioni = piccole dimensioni) , le manopole riscaldate, belle comode ma la spia sulla sx oltre ad essere vulnerabile, allontana la mano dai comandi ( forse è per questo che ho avuto difficoltà con le frecce?).
Adesso vi lascio che vado a fare un giretto