allora su Advrider ci snon 19 pagine su questa gomma, come sempre inattendibili

le prove dei forumisti con rispettoparlando non valgono nulla, può esserci tutto e il contrario di tutto. Alcuni dicono che la TCK 70 si comporta discretamente ovunque, altri osservano che non ha trazione sul ghiaino nè sul cemento (ma no! una gomma liscia al centro...), altri ancora lamentano ondeggiamenti all'anteriore, forse causati dal posteriore, e ricordano problemi analoghi con le TA.
Personalmente con le TA mai avuto problemi, una gomma onesta, quando sento di ondeggiamenti ritengo più probabili problemi di assetto individuali, al più potrebbe darsi che siano (anche queste TKC 70) gomme che richiedono più di altre una perfetta equilibratura e ciclistica a posto.
Ma dire davvero come vanno... per me esistono solo: il parere del forumista che ce l'ha, che vale più che altro per lui salvo chi fa off road a un certo livello (ma perchè dovrebbe montare 'sta gomma?) e i pareri di chi prova gomme di mestiere senza prender soldi, come quelli di Motorrad. Oggi come oggi credo che nessuna gomma di marca sia una fregatura

.