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07-05-2014, 10:26
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#226
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
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Old Boy@
ci sono prodotti specifici (spray) per rimuovere adesivi e residui di colla ma al momento non mi ricordo le marche :-(
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Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
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07-05-2014, 12:05
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#227
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Io ho montato quelli del Ktm 1190: 49 euro.....
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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07-05-2014, 13:53
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#228
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2012
ubicazione: roma
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Puoi postare altre foto? Non sembrano male, soprattutto a quel prezzo...
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07-05-2014, 17:20
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#229
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: milano
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@Mattia
provato anche con Alcol, ma niente! :-(
@Absotrull
sei riuscito a toglierli con i prodotti questi specifici?
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07-05-2014, 17:43
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#230
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2013
ubicazione: Varese
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Ordinati or ora i paramani originali della 800ADV... Spero arrivino per venerdi
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BMW F800GS MY2013
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07-05-2014, 18:01
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#231
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: rapallo
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@oldboy: se è un adesivo, vai giu di benzina
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07-05-2014, 19:09
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#232
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Quote:
Originariamente inviata da rollo martins
Puoi postare altre foto? Non sembrano male, soprattutto a quel prezzo...
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QUI li puoi vedere da tutte le angolazioni..... basta togliere i contrappesi ed utilizzare la stessa vite. L'unica cosa da fare è una piccola alesatura per fare stare comodo il tubo dei freni che esce dalla pompa... bastano 4/5 mm. se li si vuole tenere abbastanza alti. La protezione da aria ed acqua non è male, ma soprattutto in off riparano decisamente meglio dalle cadute laterali (la fascia di plastica da 3 cm impedisce che terra e sassi finiscano nelle leve) e dalle ramate frontali.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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07-05-2014, 21:49
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#233
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Old Boy
@Absotrull
sei riuscito a toglierli con i prodotti questi specifici?
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Ho tolto adesivi molto tenaci da altre superfici, non ho paramani 
Lo spray si chiama Stick Off ed è commercializzato dalla Vilo Professional
www.viloprofessional.com
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Yamaha Xenter 150
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ex Bmw F800GS
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07-05-2014, 22:31
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#234
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: milano
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Grazie mille Absotrull
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08-05-2014, 08:48
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#235
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Prato
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@Fagot hai montato la vaschetta freno del 1200?
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F 800 GS - "chasing shadows across the world"
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08-05-2014, 12:21
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#236
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Si, così non rischio di perderla ad ogni ramata.....
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F 800 GS - Fotty
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12-05-2014, 23:23
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#237
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2013
ubicazione: Varese
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Stasera ho montato i paramani della 800adv. Devo dire che sono molto belli e si sposano perfettamente anche con l'800 standard. Unico neo, per fare off estremo sono un po fragili.
Appena riesco posterò altre foto
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BMW F800GS MY2013
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27-07-2014, 09:57
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#238
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2014
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Salve, ho letto tutto e il thread e mi sembra di capire che il succo sia:
_ paramani originali BMW (in configurazione full con profilo alto e spoiler): facili da montare, robusti ma poco protettivi;
_ paramani Touratech: protettivi ma un po meno robusti degli originali;
_ paramani Barkbusters: robusti (hanno l'anima in metallo come gli originali) ma meno protettivi dei Touretech;
_ paramani originali della 800ADV: qualche difficoltà di montaggio per via dei diversi contrappesi. Più protettivi degli originali ma meno robusti.
_ paramani del 1200GS: protettivi ma poco robusti ma non ho ben capito di cosa si ha bisogno per montarli e a quale anno si fa riferimento.
_ paramani Wunderlich: non ho ben capito... :-)
_ paramani generici/paramani di altre moto/appendici: dipende tutto dai gusti, dall'inventiva e dall'abilità del possessore della moto ;-)
Ho anche capito che nell'acquisto dei paramani è importante la compatibilità col cupolino.
Io per ora ho quello standard ma in futuro non mi spiacerebbe cambiarlo con uno più protettivo tipo quello della F800ADV.
Ora, SE questa è la situazione, andrei di Touratech con relativo spoiler: è protettivo e piuttosto resistente.Non eguaglia il profilo in metallo ma la plastica con cui sono costruiti sembra molto resistente.
Non dovrebbero esserci neanche problemi di interferenza col cupolino di cui sopra.
Cosa da non sottovalutare: i paramani devo montarli su una F800GS 2014.
Ditemi voi: che ne pensate?Le mie considerazioni e raffronti sono corretti?
Grazie in anticipo e... Lamps a tutti!
;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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27-07-2014, 12:50
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#239
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
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Io ho una F800GS 2013, che è identica alla tua. Mi riferisco ai contrappesi e alla possibilità di montare il cupolino della F800 GS Adventure. 
E ho pure il cupolino della F800 GS Adventure (trovi la descrizione del montaggio e la lista delle cose che servono nell'apposito 3d dei cupolini) e i paramani della Touratech che vuoi montare tu. 
Tutto è perfettamente compatibile. 
Sulla "nostra", comunque, puoi montare anche i paramani della Adventure. 
Infatti i contrappesi del manubrio, le leve e la pompa freno sono gli stessi (a differenza invece dei modelli 2008/2012).
Un suggerimento: se decidessi in futuro di montare la piastra porta borsa da serbatoio della GiVi (il telaietto "Tanck Lock") le fascette dei paramani potrebbero darti noia toccabdo le viti di fissaggio anteriori del finto serbatoio. Niente paura: basta cambiare le viti grosse dei collari Touratech con altre un po' più lunghe e spostare gli stessi più all'esterno di 1 cm circa (il manubrio li è più grosso e con le viti originali i collari non arrivano). 
Il problema è insolubile con i Barkbusters e con gli originali "normali", a causa del telaio metallico che non si deforma e invece non si pone affatto con gli "originali Adventure" che si agganciano al bullone dello specchietto retrovisore come nel nuovo 1200. 
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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27-07-2014, 13:54
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#240
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2014
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Grande!
Grazie per le dritte!
Ancora più convinto di andare di Touratech.
Visto che li hai approfitto per chiederti un'altra cosa.
Tu che colore li hai?
Io prenderei i neri.
Sai come si abbinano con le altre plastiche nere della moto?
Io ho la kalamata green ma ha diverse parti nere.
Insomma... se da un punto di vista tecnico sono pressoché convinto vorrei capire il lato estetico ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mattia; 27-07-2014 a 14:02
Motivo: Quoting!
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27-07-2014, 15:30
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#241
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2012
ubicazione: Salerno
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Ciao, ho montato ieri i paramani Touratech con relativi spoiler, tutto di colore nero.
Ho il cupolino Givi 5107DT e non c'è nessuna difficoltà a muovere tutto il manubrio fino a fondo corsa laterale, i paramani entrano nel profilo del cupolino senza toccarlo. Ho anche la borsa da serbatoio BMW, nessun problema.
I paramano sono piuttosto grandi, non ho avuto modo di provarli per bene, ma con gli spoiler la protezione penso sia più che soddisfacente.
I paramani (ci sono le istruzioni) vanno bucati per agganciare gli spoiler ed ammetto che ho dovuto spingere un pò con il trapano per effettuare i buchi centrali.
Al tatto, tenendoli in mano, sembrano piuttosto robusti, tuttavia in caso di caduta (sgrat sgrat) non so quanto sia la tenuta.
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BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!
Ultima modifica di geppo146; 27-07-2014 a 15:38
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27-07-2014, 20:46
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#242
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
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Questa è la mia moto:
https://picasaweb.google.com/1108556...78152455770034
Che ne dici? 
A mio parere sta piuttosto bene. Ho provato anche gli spoiler bianchi perchè mia moglie ed io abbiamo i caschi bianchi, ma sta meglio "tutto nero".
Qui la vedi con il cupolino F800 GS Adventure:
https://picasaweb.google.com/1108556...reSuF800GS2013
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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27-07-2014, 21:49
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#243
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2014
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Grazie @ozama e @geppo146!
Appena posso vado di Touratech!
Il cupolino dell'800ADV inizierò a valutarlo dopo i paramani e la piastra paramotore (ho scritto nel 3D apposito..).
Poi penserò a barre laterali e valigie (da abbinare al Trekker Outback da 42)...
Ovviamente il tutto in progetto per step di lungo periodo... ;-)
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27-07-2014, 21:49
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#244
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2011
ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
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F800GS -Paramani parte 2
@geppo146 mio padre monta i touratech sul suo gs800 e un paio di mesi fa ha sdraiato la moto in una salita in forte contropendenza. Ha solo rovinato leggermente lo spoiler superiore. Sono veramente robusti per essere solo di plastica.
Se non li avesse avuti avrebbe sicuramente rotto almeno la leva frizione rovinato il bilanciere del manubrio e chissà cos'altro. In più rispetto ai miei originali riparano molto meglio in caso di freddo e pioggia.
Vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto con i touratech.
Anche tu Alexbit comprali tranquillo!!
Ciao
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F 800 GS Trophy Blu/White edition. Akrapovic + Bmc + IAT = :-)
Ultima modifica di Andrewjtd; 27-07-2014 a 21:54
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07-08-2014, 21:25
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#245
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jun 2014
ubicazione: bergamo
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Ciao ragazzi, ho un problema ..
Ho appena montato un nuovo manubrio, un Protaper Evo con cui mi trovo molto bene.
Adesso però ho il problema che non essendoci nel tubo la filettatura per la vite dei bilancieri non posso montarli e di conseguenza, volendo prendere i paramani originali credo di non poter montare nemmeno quelli.
Cosa mi invento?
Qualcuno ha avuto già un esperienza simile?
Ciaoo
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25-08-2014, 15:57
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#246
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2008
ubicazione: vittorio veneto
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Paramani originali
vorrei segnalare che il paramani originale BMW della F 800 gs.lato acelleratore in caso di caduta e relativo, anche lieve, schiacciamento, diventa molto pericoloso perchè va a interferire con la manopola e la blocca. Per raddrizzarlo bisogna smontarlo e lavorare di morsa e mazza.
__________________
(F800GS- Honda250XR- Scarabeo50- Specialized biamortizzata)
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25-08-2014, 16:17
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#247
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Agrigento
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Oppure mettere una rondella...
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Le moto son tutte belle!!!
Ricordatelo sempre...
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18-09-2014, 15:01
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#248
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 13 Mar 2014
ubicazione: Spilamberto Mo
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Ciao a tutti, ho acquistato i paramani originali usati su Subito ma il venditore non mi ha dato i bilancieri e le boccole distanziali che fanno parte del kit.
Applicando i bilancieri originali (per manubrio senza paramani) che ho attualmente vado a bloccare il comando dell'acceleratore e poi probabilmente sono troppo pesi.
Purtroppo Bmw non vende i soli bilancieri per i paramani e i distanziali che fanno parte integrale del Kit paramani e non sono fornibili singolarmente.
Volevo pertanto sapere se è capitato a qualcuno o se siete a conoscenza di una soluzione alternativa.
Grazie in anticipo a chi mi riesce ad aiutare.
Ciao Gigi
Ultima modifica di mattia; 18-09-2014 a 15:20
Motivo: Leggere il regolamento. Grazie.
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18-09-2014, 18:01
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2011
ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
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Contatta chi te li ha venduti e fatti dare tutti i pezzi,oppure ti fai restituire i soldi
E'lui che deve pensare a procurarsi i bilanceri neri.
se vende i paramani deve darti tutto il kit
oppure proponigli di scambiare i bilanceri con i tuoi
Altrimenti non vedo altre soluzioni
Ciao
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F 800 GS Trophy Blu/White edition. Akrapovic + Bmc + IAT = :-)
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19-09-2014, 08:10
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#250
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 13 Mar 2014
ubicazione: Spilamberto Mo
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L'ho già contattato ma ha venduto la moto con i bilancieri per i paramani montati, a questo punto credo proprio che dovrò renderli.
Ciao
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