Grazie Nello 67, io in effetti volevo comprare il nuovo GS, quindi il 15 di settembre mi sono recato dal concessionario BMW , mi ha detto che erano in arrivo 3 GS ed io ne ho comperato uno ,poi ho saputo solo dopo e per caso che c'era già la versione 2014 in vendita (da un amico), non penso che il concessionario mi abbia voluto fregare...... Non so......
NOVITÀ !!!!!! Questa mattina ho tel al concessionario dove ho portato la moto,per sapere se avevano riscontrato dei problemi, e mi ha spiegato che hanno controllato tutti i parametri e secondo loro la moto e' perfetta, ha comunque contattato il responsabile Bmw che ha consigliato di non ritoccare la centralina poi ha fatto aprire un file chiamato "pantera" da far presente direttamente a monaco di Baviera , dopo di che diranno direttamente dalla casa madre cosa bisogna fare.......il concessionario ha poi cercato di tranquillizzarmi dicendomi che questa cosa si risolverà , ma io ragazzi sono un po' scoraggiato

( moto da 20000 euro!!!! Vediamo se Bmw mi aiuterà o mi abbandonerà e me la sarò presa nel c..o
Comunque grazie a tutti