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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-03-2012, 19:34
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				Asta on line per la NUOVA ‘Rebello 1200 Giubileo’ della Moto Morini
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Si chiamerà ‘Rebello Giubileo’, 1.200 di cilindrata. Costerà 13.900 euro.  
www.motomorinimotorcycles.eu
« Si tratta di una moto di culto da collezionare, con uno stile assolutamente Morini, nella continuità della sua tradizione e della capacità di innovare, caratteristiche di questa grande azienda in tutta la sua storia», spiega il presidente Capotosti che per questa rinascita ha tenuto fede ai tempi annunciati già lo scorso anno e che date le caratteristiche dell’operazione ai fedelissimi del marchio dell’aquila impone un attestato di fiducia quasi cieca.
 http://www.ilrestodelcarlino.it/bolo...ne_belva.shtml
 
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				Daniza, ti vogliamo bene 
Trentino vergogna!
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 19:43
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Appena aperto il sito fa già acqua da tutte le parti... 
 
Mi immagino l' asta.....tutti a fare a pugni.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 19:57
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Zio Erwin, cerchiamo di sostenere un marchio itaiano!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Trentino vergogna!
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 20:16
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Che poi fallisce e ci tocca tappare i buchi.....!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 22:18
			
			
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			#5
			
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			 L'ultimo dei logorroici! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oggi come oggi 14000 euro per un roito così mi sembrano un pò fuoriluogo e quindi quoto lo Zio!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-03-2012, 22:37
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Zio Erwin... una curiosità. 
 
Io e te non siamo mai andati molto d'accordo, su questo forum, ma davvero questa volta non ho intenzioni polemiche e vorrei semplicemente capire. Perché io guido una BMW da tre anni dopo oltre quindici di Ducati, e ti garantisco che la prossima moto non sarà probabilmente una Ducati, forse non sarà una BMW, forse sarà qualcosa di italiano o di giapponese. Pensa che mi piace molto anche quella americanata semiartigianale che si chiama Motus, per non parlare delle Harley Davidson che se non cadono nell'eccesso sono motociclette di una qualità ormai dimenticata; insomma, se le moto sono ben costruite le apprezzo tutte. 
 
Ma tu, a parte le BMW e ancora più in particolare le GS, hai qualcosa d'altro che ti piace? Perché... lasciamo stare che la dimensione troppo ridotta dell'azienda ha fortemente penalizzato il nuovo corso di Moto Morini, ma le moto erano oggettivamente belle, nel senso di "ben fatte" che va ben oltre una estetica accattivante. Il bicilindrico Morini poi è il motore più bello che io abbia mai avuto l'occasione di guidare: potenza da vendere, coppia da rimorchiatore e una regolarità non indifferente.  
Quindi... perché sembri quasi augurarti un fallimento del tentativo di ripescaggio di Moto Morini? E perché tutta l'avversione per la Guzzi che spesso leggo nei tuoi commenti? Qui quasi tutti abbiamo una moto teteska, ma almeno io i paraocchi li ho tolti da parecchi anni e ripeto che oggi potrei comprare una moto di qualsiasi Marca senza pregiudizi, se fosse di mio gradimento. Ducati ha cambiato modo di far motociclette e io ho cambiato Marca: per un primo periodo sono stato anche piuttosto incavolato con loro, ma oggi se facessero una bella moto (cosa che SECONDO ME la Multistrada per esempio non è) da usare tutti i giorni sarei ben contento di tornare a comprare italiano. 
 
E allora... non auguriamo il male a chi con passione cerca di far belle motociclette, perché le Morini son proprio belle motociclette. O no?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 22:42
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mamba
					 
				 
				Oggi come oggi 14000 euro per un roito così mi sembrano un pò fuoriluogo e quindi quoto lo Zio! 
			
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 Ma roito di cosa? Non si sa nemmeno com'è fatta, 'sta moto!
 
O hai pensato che sia quella della foto (che comunque con 14000 euro non la porti mica a casa...)???     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 23:04
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Quella della foto è  naturalmente la Rebello storica.. 
Sarei molto felice di veder rinascere la Morini, PROVIAMO AD ESSERE OTTIMISTI.. 
sará perchè mio nonno aveva un corsarino che amava molto..
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Daniza, ti vogliamo bene 
Trentino vergogna!
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 23:12
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il mondo è cambiato.... 
Il mercato è il mondo.... 
Le aziende funzionano a costi e ricavi... 
Chi è bravo sopravvive, chi non è bravo chiude.... 
Son finiti i tempi del made in italy dove si facevano le moto in un garage... 
Ci vogliono milioni di euro e manager capaci....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 NineT Scrambler 
KTM 1090 Adventure R
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 23:38
			
			
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			#10
			
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			 Charlie's Angels 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sarà tutto cambiato,però prima di criticare,aspetterei di vedere la moto. 
Giusto per un minimo di obbiettività. 
 
Non reggo i pasdaran del marchio. 
 
Mi ricordano i tifosi delle squadre di calcio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE] 
 
GS1200 ADV LC
			 
		
		
		
		
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			13-03-2012, 23:44
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io leggo sempre volentieri Skito, che a volte scherzo perché e' perennemente con la testa voltata al passato.  
Pero' la "cultura del particolare" che mette a disposizione di gente come me, relativamente giovane ed "ignorante" e che ha cominciato 12 anni fa con un'hornettina e' notevole.
 
Ossia, Skito mi fa osservare particolari di moto vetuste (  ) che ai piu' ora sfugge e che nel 2012 dovrebbero essere ovvie ma non lo sono. Quel che dice Zio Erwin (mi pare) e' giusto nella misura in cui la gente misura i particolari: una moto e' "bella" (?) ed il marketing e' tutto li, fine della partita.
 
Avessi soldi da spendere pero', 14 per conservare un oggetto perfetto da collezionismo non sono male.
 
L'idea mh900 con il marketing Ducati aveva poco a che fare. Morini, con pochi soldi per pubblicità e sviluppo ha scelto una via di comunicazione simile, imho. Bravi!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 00:08
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Zio Erwin... sempre senza spirito polemico... son d'accordo sui cambiamenti, ma io ti chiedevo un'altra cosa. 
Anche perché personalmente mi interessano più le motociclette dei conti economici. La stessa cosa purtroppo non si può più dire della stragrande maggioranza di quelli che le motociclette le producono, e questo lo apprezzo poco ma lo capisco. 
Ho più difficoltà nel comprendere ragionamenti di cinica economia quando sono fatti da un appassionato di moto, ecco...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 00:37
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			I buchi non li ha tappati nessuno di noi,ma i compratori,saldando tutti i lavoratori.e mi sembra già ottimo. 
 
Sentendo qualcuno di "scottato" parrebbe che l'asta maschererebbe una roba del tipo:"vediamo quanti sarebbero pronti a comprare e poi costruiamo......" 
 
Io......boh. 
L'idea di vendere online non mi sembra cosi male.roba tipo CR&S,personalizzazione su misura. 
Ma il cliente è vero che vuole toccare con mano. 
Cosi forse infiammano gli apassionati,ma qua c'è bisogno di nuovo mercato,nuovi acquirenti. 
 
Invece la vedo bene per i concessionari. 
Zero problemi,zero investimenti sulle moto,zero noie,tutto guadagno con solo la manutenzione e i tagliandi. 
 
Vediamo. 
Sono contento che si riparta. 
Un amico scriveva....la corsaro logora chi non ce l'ha....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di bobo1978;  14-03-2012 a 00:41
					
					
				
			
		
		
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			14-03-2012, 01:20
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Secondo me la vendita unicamente online non può funzionare anche e soprattutto perché non ha modo di risolvere il problema che quasi ogni acquirente di una moto di questo livello ha, ovvero quello dell'usato. 
 
Tutto molto fygo, benissimo... ma poi se non hai modo di ritirarmi un usato a prescindere da cosa io ti dia in cambio... ti tieni la tua rete di vendita online e io compro una moto diversa. Temo che questo sarà gioco forza il ragionamento di tanti di quelli che potenzialmente potrebbero interessarsi a una Morini, e che potrebbe da solo mandare a monte tutta l'operazione: mi pare perfino assurdo che non ci abbiano pensato...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			14-03-2012, 01:26
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tutta la nostra attività ruoterà intorno al nostro sito, l'acquisto delle moto e delle componenti per personalizzarle "alla carta" avverrà sul sito. Un configuratore permetterà di costruirsi la propria moto come si vuole al punto che la moto sarà solo tua e non potrà essercene un'altra uguale! 
Tutti gli appassionati potranno confrontarsi con la fabbrica direttamente via mail per tutti i problemi e i miglioramenti della loro moto, avranno a disposizione un call center per rispondere urgentemente alle loro domande, potranno vendere e comprare l'usato Moto Morini su una pagina dedicata, trovare mille componenti per le moto, per i centauri e la loro sicurezza. 
Potranno scegliere tra varie date nel corso dell'anno per venire a provare le moto direttamente in fabbrica e conoscere l'accoglienza degli uomini e donne Moto Morini, apprezzare gli splendidi percorsi dell'appennino Bolognese e la mitica cucina dei suoi ristoranti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  EnricoSL900
					 
				 
				..........per non parlare delle Harley Davidson che se non cadono nell'eccesso sono motociclette di una qualità ormai dimenticata; insomma, se le moto sono ben costruite le apprezzo tutte......................... 
			
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 piccolo OT
 
tipologia di moto a parte 
oggi la moto che mi da in assoluto quel senso di grande qualità costruttiva e nello stesso tempo quella sensazione di "macchina d'acciaio" e non di astronave come certi modelli bavaresi o nipponici è proprio la HD soprattutto per certi modelli
 
avete mai avuto la possibilità di confrontare una HD degli anni '90 con le sue ultime produzioni? 
non sono neanche parenti.....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 10:43
			
			
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			#17
			
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					Originariamente inviata da  EnricoSL900
					 
				 
				Pensa che mi piace molto anche quella americanata semiartigianale che si chiama Motus, 
			
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 Hai dato un'occhiata alla Horex?
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 10:44
			
			
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			#18
			
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			Mi sono sempre piaciute le Morini; tantissimo! Spero che la nuova gestione/management saprà imporsi, anche con un prodotto di nicchia, nel mercato attuale. 
Non credo più di tanto nel mercato on line delle moto, ma se tutto quello descritto da bobo1978 nel post 15 funzionerà DAVVERO, complimenti anticipati e buona fortuna. 
ps. il davvero maiuscolo non é a caso...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 10:45
			
			
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			#19
			
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			Vediamo di chiarire meglio il concetto. 
Oggi con le moto si guadagna se si investe un sacco di soldi. 
Si parte col marketing che delinea esattamente i contenuti del prodotto. 
L' Engineering definisce il prodotto. 
Le vendite creano la rete commerciale, spingono il prodotto con campagne ad hoc, fidelizzano il cliente. 
L'alternativa è fare come il buon Borile. 
La passione ci deve essere perchè senza passione, se non si crede in quello che si fa non si va da nessuna parte. 
Ma solo con la passione e sperando che i clienti comprino il tuo prodotto non si campa. 
Non si può pensare di vendere moto rilanciando un marchio solo con un sito internet, al buio, senza far vedere la moto e puntando sui nostalgici del marchio danarosi che si possono permettere 14.000 euro senza vedere. 
La regola oggi è "provo cammello e poi pagare". 
Non è un caso che Harley faccia provare le moto e anche Triumph. 
BMW le moto le fa provare da sempre addirittura con inviti mirati. 
Anche KTM organizza gli orange day. 
Certo sono inizitive che costano ma oggi il mercato è così. 
Il made in italy oggi è "fare le nozze coi fichi secchi". 
In Italia manca il management. 
Lo vediamo nel gruppo Piaggio. 
E' un carrozzone costoso. 
Arrivano gli indiani (quelli senza penne) e vendono tantissimo un prodotto che Piaggio aveva dismesso. 
Il marketing non ha capito cosa voleva la gente, il prodotto lo avevano ma non hanno saputo venderlo. 
Perchè spingere prodotti tecnologici e costosi se la gente non ha soldi da spendere...? 
Con Guzzi hanno fatto il contrario, la gente voleva prodotti nuovi e tecnologici e invece gli stanno rifilando dei fondi di magazzino a peso d'oro. 
E poi sono costretti ad andare nei paesi low cost ad acquistare per ripianare la situazione. 
Forse 20 anni fa l'arte di arrangiarsi poteva anche funzionare. 
Il concetto "in qualche modo faremo" non è più consentito in un mercato che premia chi investe e pianifica a lungo termine. 
Anche Ducati si è convertita a questa filosofia e i cambiamenti sono visibili. 
Ieri valeva 50 oggi vale 100.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 10:51
			
			
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			#20
			
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			Concordo al 100% con il post 19. E continuo ad augurare il meglio a MotoMorini.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 10:52
			
			
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			#21
			
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			Io auguro a tutte le aziende italiane tutto il bene possibile però non si può sperare sempre e solo nella fortuna.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-03-2012, 11:20
			
			
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			#22
			
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			Concordo al 1000% con Zio Erwin 
In Italia abbiamo un management strapagato, tardo a capire i mercati e con ideologie piuttosto antiquate. 
In alcune circostanze mi immagino certi signori come dei bambini straviziati totalmente irresponsabili ed incuranti delle sorti di un paese storicamente capace di proporre progetti e soluzioni tecnologiche all'avanguardia da cui prende spunto tutto il resto del mondo...
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di chuckbird;  14-03-2012 a 11:25
					
					
				
			
		
		
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			14-03-2012, 12:13
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			parlando di moto, quali sono i problemi delle moto morini??
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 12:16
			
			
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			#24
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Sicuramente qui otterresti risposte più precise e competenti...  http://forum.pompone.it/
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-03-2012, 12:22
			
			
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			#25
			
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			quindi qua preferiamo parlare di mkt e organizzazione aziendale?? 
simpatica come cosa per essere un forum di "motociclisti"    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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