Nel mio Varadero ho i telaietti laterali della Givi, praticamente un rettangolo 30x21 formato da un tubolare metallico di circa 2cm di diametro.
Sono riuscito a rimediare una coppia di box in alluminio che vorrei usare come valigie laterali, mi manca solamente un kit di fissaggio da installare nelle valigie forandole.
Sapete di qualche produttore che dispone di questi kit di fissaggio (p.es.Touratech, Sw-Motech, ecc..)?
Pubblicità
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
l'hai già detto tu: la touratech! ti compri il kit di fissaggio per le loro valigie e sei a posto; ovviamente dovrai smontare i "funghetti" ed il dente di aggancio presenti sui telaietti givi.
ciao
bissio
__________________
ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
Bene, quindi smonto i funghetti e il dente di aggancio Givi, preparo 4 spessori da 18 e li uso per montare il kit fissaggio touratech alla corretta distanza dalla valigia, in modo che possa andare ad agganciare il telaietto.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
Grazie bissio, ho misurato con precisione il diametro del supporto Givi, è di 16mm, quindi ne quello da 15 ne quello da 18 può andar bene, a meno di utilizzare gli spessori da 1,5mm con il kit da 15.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
Il tubo fa 16, pero' è dotato di gommini antivibrazione che portano a 18 la misura.
Se hai un amico con qualche arnese, te li fai fare di naylon e li fissi con un bullone inox con la testa bombata da 6x35 o giu' di li' ( quelli per il legno col quadro sotto la testa ) ed un dado autobloccante interno. I due bassi li fissi e per togliere le valigie basta mollare i due bulloni dei funghi superiori.