Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Di sicuro il migliore è il Vircos.
Fa tute su misura, dopo averne vista, toccata, indossata una, non ci si può più accontentare di altro: la Rolls delle tute in pelle.
Io da una vita vorrei uno di quei completi "crucchi" in pelle nera senza marchi in vista etc, con le protezioni gomiti ginocchi spalle etc..
Dove si possono trovare??
E quanto posson costare?
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Verissimo ma direi la stessa cosa: x un paio di scarpe, per una borsa, per ungiubbotto , per una fiorentina (bistecca), per una pelliccia ecc ecc ecc purtroppo cosi e la vita!!
Per molte delle cose che hai citato puoi esercitare la tua libertà di scelta. Proprio come nel caso in questione, puoi sempre decidere per una tuta in tessuto. Io ce l'ho e mi trovo benissimo.
La vita qualche volta puoi deciderla tu.
circa tre mesi fa su uno dei siti che vendono a prezzi scontati per pochi giorni e poi fanno l'orfdine direttamente in fabbrica (saldiprivati et simili) pantaloni in pelle con protezioni alpinestar, per intenderci da pista, 159 anzichè 300 e fischia e 7 euro di trasporto.
ottimi
neo: dei seguire sempre i siti, la spedizione avviene dopo circa 1 mese.