Quote:
Originariamente inviata da lukone
ma ne parlano tutti male........si spegne, non tiene il minimo addirittura uno è caduto perchè la moto si è spenta in curva....leggende? ca@@o è una BMW!!!!
|
Ciao lukone, immagino tu abbia letto il mio intervento sul fatto che il motore si spenga. Non posso negare che il problema ce l'abbia e non è leggenda. Anche se mi è successo solo una volta e il vero motivo è ancora da capire. Detto questo stra-quoto in pieno MrChicco per tutto quello che ha scritto riguardo questa dual sport. Non è stata capita è vero ma anche perchè, secondo me, BMW per prima non si è impegnata come avrebbe dovuto fare sin dall'inizio... A parte queste mie considerazioni sono quasi due anni che ce l'ho e non posso fare altro che parlarne bene, trovatemi una moto che non abbia dei difetti... E' un problema generale che affligge tutto il mondo a due ruote. Qualsiasi forum tu possa consultare troverai sempre chi ha avuto dei problemi e un altro che non li mai rilevati sullo stesso modello. Il problema che ho rilevato sono certo che sia risolvibile (MrChicco mi ha dato dell dritte in tal senso), così come sono certo che sia un problema che affligge solo alcuni esemplari. Infatti altri possessori non hanno mai avuto il mio problema, e ho detto tutto...
Faccio giri fuori porta in off come su strada, ci vado a lavorare, e non sono certo un kamikaze!!!
La moto è ciclisticamente perfetta, parsimoniosa (!) e poliedrica!
A seconda di come la vuoi accessoriare, asseconda le tue inclinazioni. La vuoi
Africa queen? La vuoi sportiva? la vuoi confortevole? Si adatta a tutto è incredibile, per me è la vera Tènèrè dei nostri tempi. Come diceva MrChicco, ci devi lavorare su e secondo me è il bello di questa moto che te la personalizzare al 100%.
Per me la X challenge deve essere una moto adatta al turismo off senza fare cose estreme e così l'ho dotata di valigie di alluminio, cupolino più protettivo, e a breve di un serbatoio maggiorato. Tutto questto stando sotto i 200 KG !!!
Autonomia + capacità di carico + protezione + facile da guidare = la moto perfetta per lunghi viaggi
Basti considerare ai DVD che ci sono in commercio che documentano le sue caratteristiche di enduro tutto fare raid africaniu inclusi.
Basta ho detto anche troppo, ma ero dispiaciuto se si pensasse male di questa splendida dual!!!
lamps