|
| Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!" |
28-03-2025, 12:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Ma nooooo. Perché dici che è fissato?
Se per caso Bagnaia dovesse vincere il prossimo GP ci perderebbe il sonno 
|
|
28-03-2025, 12:21
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Ma quale fissazione, io semplicemente mi limito a ridere sopra a queste minkiate!
La fissazione al massimo è di quelli di Sky che tirano in ballo Rossi sempre e comunque, solo per acchiappare qualche click. Peraltro, il personaggio in questione è uno dei pochi, insieme al fratello, a non aver MAI vinto guidando la Ducati. Ed ora vengono fuori i suoi "preziosi consigli"?  
Pecco è un ottimo pilota ma sarebbe meglio che pensasse con la sua testa, evitando di farsi condizionare ed intromettendosi in beghe in cui non c'entra nulla.
Adesso viene fuori che è VR a "risolvere i problemi", riuscendo a fare meglio pure del team ufficiale. Magari, potrebbe dare qualche consiglio a Dall'Igna su come realizzare una moto vincente, come fatto in passato?
|
28-03-2025, 12:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
per quel che ne sappiamo potrebbe anche avergli detto semplicemente di stare calmo!?
|
28-03-2025, 12:26
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Bistex
Se per caso Bagnaia dovesse vincere il prossimo GP ci perderebbe il sonno  
|
E perchè mai? A me Bagnaia come pilota piace. E sicuramente di gare ne vincerà parecchie, mi stupirei del contrario, visto che guida la miglior moto in griglia. Cosa ci sarebbe di strano?
Sai qual è la differenza tra gli odiatori seriali ed il sottoscritto?
Se vince Marquez sono felice. Già scritto più volte il motivo e non lo ripeto.
Se vince Pecco sono contento ugualmente. Pilota pure di Chiavasso.
Se vince qualsiasi altro, nessunissimo problema o rodimento di fegato. Mi godo lo spettacolo.
Io non ho mai fischiato nessun pilota o augurato di cadere. A differenza di quelli vestiti di giallo che, peraltro, oggi rosicano pure il doppio!   
|
28-03-2025, 12:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Se vince qualsiasi altro, nessunissimo problema o rodimento di fegato. Mi godo lo spettacolo.
|
Questa me la segno.
Hai visto mai che un allineamento planetario eccezionale permetta una vittoria del fratello dell'innominabile...     
p.s. stai invecchiando, da quando ho visto la notizia che hai postato sono trascorsi quasi trenta minuti prima di un tuo post. Non se più una certeza
Fabio
|
|
28-03-2025, 13:21
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
per quel che ne sappiamo potrebbe anche avergli detto semplicemente di stare calmo!?
|
https://youtu.be/zERU_3nfaoU?feature=shared&t=129
2:10 lo dice: "chiacchiera con Valentino e cerca di dare il suo punto di vista, anche per provare diverse cose e non sbaglia mai!"
Grande Vale, è lui che indica cosa provare e non sbaglia! Ammetto la mia ignoranza: credevo fossero i tecnici Ducati, capitanati da Dall'Igna e Tardozzi ma mi sbagliavo. Sta a vedere che è Rossi l'artefice del successo Ducati?
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
|
Tanto non ci credi ma lo dico ugualmente: lo sai che sarei contento riuscisse a vincere con la Honda? E' un pilota tranquillo (forse troppo per un pilota di moto) ma non mi sta sul culo. Carattere completamente diverso dal fratello. Non è certo un fulmine di guerra ma non è antipatico. Semplicemente non è un fenomeno e al massimo ci sta qualche perculata se commette qualche minkiata o commette qualche errore. E lo dico con il cuore, mi farebbe veramente piacere riuscisse a vincere. Più probabile, e anche qui lo spero, riesca a vincere Zarco.
Quote:
Originariamente inviata da pluto67
p.s. stai invecchiando, da quando ho visto la notizia che hai postato sono trascorsi quasi trenta minuti prima di un tuo post.
|
Ogni tanto tocca anche lavorare. Provo a fare muktitasking ma poi invio mail di lavoro ad minchiam. 
|
28-03-2025, 15:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CORSICA
|
Beh non mi sembra che Rossi sia l'ultimo arrivato.
Credo che sia in grado di dare consigli , non necessariamente tecnici a chiunque.
Che poi possano averne benefici o meno dipende da molti fattori.
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk
|
|
|
28-03-2025, 16:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Mi sembra anche che FB faccia parte della VR46 riders accademy…
|
28-03-2025, 17:24
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Certamente, come affermava nel video sopra.
Tuttavia, dalla sue affermazioni sembra quasi che il setup e le sue performance dipendano da VR (=lui risolve tutti i problemi) e non dal team ufficiale e dal team di Dall'Igna.
FB come pilota mi piace. Ultimamente deve migliorare, e di molto, la comunicazione.
Con l'arrampicata sugli specchi smentendo il ritorno alla GP24, temo che qualcuno gli abbia fatto velatamente capire di non buttare merda sul lavoro del team ufficiale.
|
28-03-2025, 19:34
|
|
|
Mukkista doc
|
Perché non apri una tua discussione e ci scrivi tutto quello che ti viene in mente sul VR? Vai li, ti sfoghi e stai sereno!?
|
28-03-2025, 20:41
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Che problemi hai?
Non sei d'accordo con quello che scrivo? Ci sta, non sei obbligato a leggere. Puoi anche argomentare.
Semplicemente io non condivido la linea editoriale di Sky. Personalmente il titolo "VR mi ha dato dei consigli" sbattuto come titolo enorme mi sembra una minchiata colossale. Come quella di Stoner che vinceva grazie ai consigli di VR dati in anticipo, contestualmente alla firma del contratto. Oppure come la teoria di Meda della benzina nascosta nel telaio. Specialmente considerando che il soggetto in questione si è ritirato dalle corse da un po' e loro ci fanno il titolo. Posso trovare ridicola la cosa?
Bon, torniamo pure a parlare della gara, che tra poco ci sono le libere.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
|
28-03-2025, 21:00
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Puoi anche argomentare.
|
cosa dovrei argomentare di preciso? Le solite stucchevoli discussioni? Ogni volta che se ne presenta l`occasione? Preferirei leggere altro sinceramente. Ormai il VR viene tirato in ballo solo da chi lo odia. Chissà perché...
|
28-03-2025, 21:29
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Again: non ho tirato in ballo lui. Ho tirato in ballo - e criticato, è vero - i media che continuano a menzionarlo a sproposito fomentando i soliti tifosi minus habentes con tutte le polemiche del caso.
Ti sembra una linea editoriale intelligente? Per me no.
Torniamo a parlare dell'oggetto del 3D: MM caduto nelle libere, su alsfalto bagnato. Tra poco si inizia nuovamente.
Anzi approfitto della tua consulenza: sul sito della TV svizzera la motoGP è visibile in diretta. C'è anche la possibilità di vederla in differita, registrata, come su Sky? Sto valutando di dotarmi di VPN per evitare il commento italiano che a volte non è proprio il massimo dell'obiettività.
Grazie
|
28-03-2025, 22:32
|
|
|
Mukkista doc
|
again and again continui a tirarlo in ballo. Forse non te ne accorgi neanche più.
|
28-03-2025, 22:42
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Anzi approfitto della tua consulenza: sul sito della TV svizzera la motoGP è visibile in diretta. C'è anche la possibilità di vederla in differita, registrata, come su Sky?
|
come provider ho sunrise TV e permette la differita, non so come si comporta il canale di riferimento RSI LA2.
|
28-03-2025, 23:16
|
|
|
Mukkista doc
|
Pre Qualifiche senza sorprese, per la P1… speriamo che FB con pista asciutta si possa riprendere.
|
28-03-2025, 23:34
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
again and again continui a tirarlo in ballo. Forse non te ne accorgi neanche più.
|
Nei 15 giorni intercorsi tra due GP, alla fine si commentano principalmente le dichiarazioni dei piloti, si ascoltano le interviste, etc
Uno degli argomenti principali era la dichiarazione di FB di "tornare indietro alla GP24". Ovvio che se ne parli. Non pare di aver insultato nessuno.
Ho solo commentato:
1. Il suo "dietrofront" rinnegando quanto affermato prima
2. I "consigli di Valentino".
Semplicemente:
- il primo punto palesa l'attuale difficoltà di FB e qui l'ha fatta fuori dal vaso. Glielo hanno fatto notare e ha ritrattato. Sono sicuro che a breve si riprenderà, è sempre stato lento nella messa a punto.
- il secondo punto mi fa sorridere. Trovo ridicolo che uno dei pochi insieme al fratello che non ha mai vinto una gara sulla Ducati, si permetta di dare consigli e risolvere problemi critici per il team Ducati. Mio parere, tutto qui. Leggo quella che ritengo una minchiata e la commento.
Torna do alle prequalifiche, tutto come da previsioni: MM qui pratica un altro sport.
FB decimo, ultima Ducati: evidentemente, i consigli ricevuti non erano dei migliori. Per domani, gli conviene chiedere suggerimenti al compagno di box.
PS: a Meda ancora un po' veniva un infarto, esultando per il risultato di Morbidelli, mentre ha commentato senza troppo entusiasmo la prestazione di MM.
Ultima modifica di romargi; 28-03-2025 a 23:45
|
|
|
29-03-2025, 18:04
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
A me Meda comunque piace e l'accoppiata con Sacchini é azzeccata.
Perché non vi piacciono?
Quote:
|
Perché non apri una tua discussione e ci scrivi tutto quello che ti viene in mente sul VR? Vai li, ti sfoghi e stai sereno!?
|
Minkia, abbiamo aperto questa sezione del forum e questa discussione proprio per i deliri dei tifosi ad oltranza!
|
29-03-2025, 19:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
In effetti pare che molti lo abbiano dimenticato...
|
|
29-03-2025, 19:08
|
|
|
Mukkista logorroico!
|
C'è da dire che ormai è la voce della MotoGp, tuttavia ogni tanto esagerano un poco nel "pompaggio" di alcuni piloti...
Nuvola rossa per me non si può proprio sentire, ma è un mio problema.
Oggi bravissimo Diggia, secondo posto in qualifica !
Vediamo alle 21 cosa succede. Avrei sperato in una prima fila di Bagnaia ma al momento non è messo benissimo...
|
30-03-2025, 00:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Algarve Pt
|
Nella garetta di oggi MM semplicemente “extraterrestre” 👍👏👏👏
|
|
|
30-03-2025, 01:31
|
|
|
Mukkista doc
|
Nella garetta di oggi ha avuto anche un bel c@l@
|
30-03-2025, 03:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Who Dares Wins
I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni.
(Irvine Welsh)
|
|
|
30-03-2025, 10:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Sempre più stupito da Alex Marquez ...
|
|
|
30-03-2025, 11:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
... certo che riprendere la moto in quel modo... o sei un gatto o sei per terra. Altro che culo.
|