Cosa cambia con la versione 024_011_030?
Ottimizzazione ABS Posteriore: È stata introdotta una modifica alla gestione del software per il modulatore ABS, volta a risolvere la sensazione di "pedale spugnoso" o la perdita di pressione al freno posteriore, un problema segnalato da diversi utenti del 1250.
Stabilità Bluetooth: Migliora drasticamente la riconnessione automatica con i telefoni di ultima generazione (iPhone 16/17 e Android con le versioni più recenti) e riduce i crash della mappa a frecce sul display.
Gestione Software Cambio: Include i parametri di protezione per il cambio e il cardano, addolcendo i tagli di coppia in situazioni di stress meccanico estremo.
Menu tiles (Personalizzazione): Su alcuni mercati, permette una gestione più fluida delle "mattonelle" del menu principale.
Questo è quello che mi ha detto gemini di aver trovato tramite fonti ufficiali.
Tra due giorni ho il tagliando ma non gli dico niente.a me' funziona tutto ci manca che addolciscano ancora, io ho la 23 e rispetto alla vecchia 20 sembra che vada di meno soprattutto alla prima riapertura del gas, non faranno mica come i telefoni che te li rendono vecchi con gli aggiornamenti.
Comunque aspettiamo report.
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
|