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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-02-2022, 12:23
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#301
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.039
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Quote:
Originariamente inviata da ebano81
a me risulta sella a 890 mm come da sito ufficiale. e prezzo da moto.it di 12.599 fc
12.850 sarebbe con la messa in strada?
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avevo preso dalla pagina di motociclismo... comunque tra 890 e 905 cambia pochissimo cosiderando anche che la sella std è una tavola di legno e non hai molte possibilità di scavarla... anzi al limite la alzi\imbottisci.
Poi la moto uno magari se la aggiusta... cambi le biellette e sfili le forche... ma di sicuro non è per diversamente alti.
il prezzo comprende circa 350 messa su strada.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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16-02-2022, 14:12
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#302
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2017
ubicazione: CORSICA
Messaggi: 1.983
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Io mi ci trovo bene , poi qualche litro in più non mi dispiacerebbe anche senza fare deserti e tappe da Dakar Basta fare percorsi tipo TET o vivere in Corsica per apprezzare una pancia più grossa. Rimane incomprensibile cerchi tt.. Per i CV ho già dato e 75 vanno benissimo se il peso non aumenta .
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16-02-2022, 14:16
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#303
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
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Quote:
Originariamente inviata da Someone
Mah, veramente...non so nemmeno chi tu sia.
Per il resto daccordissimo. Ognuno di noi ha il fisico (e l'allenamento) che ha e usa la moto come gli pare.
E per me (per l'uso che ne faccio io) il Ténéré "normale" è già al limite (mi pare di aver scritto anche in questo thread che mi ci stavo per ammazzare in tempi recenti...Edit: post 261).
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No ma intendevo per il fatto che ho il gs adventure con le barre e i faretti e lo uso anche in centro città.
E lo dicevo come autocritica perchè comprendo benissimo chi sorride vedendo questo ambaradan che "non serve a nulla".
E poi nelle mie parole c'è tanto non detto poichè ho assistito e partecipato al dibattito sul forum del club tenerè, che si era molto acceso sul tema serbatoio.
Per il resto avevo letto a suo tempo il tuo post 261 e mi ci sono immedesimato molto perchè per me è stato piu' o meno cosi' ogni volta che sono andato su terra senza moglie. Piu' che altro per attitudine esplorativa avendo un passato in mtb 8il piacere di cercarsi grane). Quindi siamo allineati. Ma sono giunto ad un punto in cui non mi diverto piu' a prendere in giro le motodabar perchè in un certo senso ne guido una e capisco che ci possono essere mille ragioni valide.
Come detto prima pero' personalmente avanzo dubbi sull'altezza. Una moto con tanto serbatoio la vedo bene per le lunghe percorrenza (almeno a livello concettuale) che non sono l'enduro trial.
Quindi Vedrei bene magari una forcella piu' grossa (per gestire un ipotetico maggior peso) ma non piu' lunga. Ma la stessa incongurenza logica l'ha fatta BMw in origine dando una ciclistica piu' off road alla adv rispetto alla STD.
Ma credo che Yamaha a dfferenza di BMW l'abbia fatto per motivi di competizione, per sopperire parzialmente allo sfavorevole mero confronto numerico da schede tecniche con la concorrenza che ha fatto una sella piu' bassa pur con maggior escursione.
L'ideale sarebbe un mondo dove puoi configurare sempre come vuoi. Il che richiede ovviamente un costo organizzativo e produttivo che si giustifica magari su fasce di prezzo piu' alte.
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R1200R - R1200GSLC ADV
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16-02-2022, 14:37
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#304
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.139
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“Ambaradan che non serve a nulla”. Grandissimo, adoro questa frase.
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R100CS, T120
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16-02-2022, 16:24
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#305
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.884
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Quote:
Originariamente inviata da Someone
.. questa l'avrebbero dovuta fare col 900 tricilindrico ..
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Guarda, questa argomento l'ho da poco scritto sulla discussione sulla futura nuova MV da enduro.
Una Supertenere 900 3 cilindri sarebbe una sua naturale competitor in un mercato che pare aprirsi in questa direzione.
Dispiace per la soppressione della XT1200 (che posseggo), ma questa è la dimostrazione di come bisogna sapersela giocare bene la partita. 10 anni fa scendere sullo stesso identico campo del Gs si è dimostrata una partita persa, pur con una moto valida; con il tricilindrico vedrei molte più possibilità di ritagliarsi un decorosissimo spazio.
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Senza una BMW..
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16-02-2022, 17:58
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#306
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
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Originariamente inviata da Specialr
Fagot
Detto ciò non vedo cosa farebbero di male 15-20cv in più al teneré.. . Ma il punto è che esiste l’890 che è già così, ma brutto.
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Esteticamente, a mio parere, più pregevole dell'890 adv c'è la Norden 901.
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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16-02-2022, 19:22
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#307
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
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Se vi interessa su youtube c'è un tipo che ha posseduto:
Africa twin
t700
ktm790r
e adesso ha preso la norden.
In parallelo alle precedenti ha e tiene un gs adv 1250.
Ci sono anche video di raffronto oppure fa comunque naturalmente molti riferimenti incrociati mentre parla.
https://www.youtube.com/c/BigRockMoto
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R1200R - R1200GSLC ADV
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16-02-2022, 22:34
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#308
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2017
ubicazione: CORSICA
Messaggi: 1.983
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Originariamente inviata da Fagòt
Ovvio che non tutti ci fanno le stesse cose... i 75 cv sul T7 che pesa 205 kg ... sulla Raid che pesa 20 kg in più e ha un frontale da camion non avranno lo stesso rendimento.
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Ma sul sito parlano di 220 con pieno e olio. ...quindi 220 - 25 (23 di benz e 2 d'olio) ...195kg ?
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Ultima modifica di cicerosky; 16-02-2022 a 22:47
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16-02-2022, 23:08
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#309
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Mukkista
Registrato dal: 30 May 2012
ubicazione: MI
Messaggi: 969
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Se pesasse 195 kg sarebbe ottimo ...guardandola bene anteriormente credo avrebbero potuto creare un cupolino un po' più largo e protettivo anzi avrei rifatto anche il tutto il gruppo ottico più largo il serbatoio mi pare sproporzionato così... ma sono gusti lo so..Per finire ci avrei schiaffato sotto anche i Tubeless come ormai fanno le concorrenti
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Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
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17-02-2022, 10:27
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#310
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: catania
Messaggi: 3.721
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Vorrei vederla dal vivo ma credo che questa sia stata pensata per i viaggiatori più che per gli amanti delle bicilindriche in off, quelli continueranno a preferire la più snella versione già esistente. Certo che, considerato anche il prezzo finale, avrebbero poturo pensare ai cerchi tubeless....
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KTM 790 Adventure - Yamaha YZF R1 '01 - Honda XR600R '89 - BMW R1100GS '99
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17-02-2022, 12:49
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#311
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.039
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Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Ma sul sito parlano di 220 con pieno e olio. ...quindi 220 - 25 (23 di benz e 2 d'olio) ...195kg ?
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Il T7 lo davano sui 187 a secco, con tutti i liquidi e il pieno al 90% Yahama lo fa pesare 204.
Nella differenza tra i due pesi ufficiali di 15 kg ci stanno 7 lt di benzina in +, i serbatoi maggiorati (che non so se sono in metallo come il T7 o in plastica), le fiancate che dicono essere in resina, ammo di sterzo, paracoppa più grande.
Tocca aspettare che la provino e la pesino dal vivo.
Anche secondo me è destinata a chi ama fare tanti km in giornata e in quest'ottica avrei visto meglio anche io i Tubeless... ma si scontra probabilmente con l'immagine da mezzo per avventuriero fuoristradista che si vuole dare.
Volendo il cerchio posteriore si può tubelizzare con 30 euro in casa... è già dotato di bordino antistallonamento... mentre l'anteriore (se non l'hanno cambiato) ha il canale da 1.85 che è troppo stretto... serve mettere il 2.15
L'anteriore però non lo renderei mai tubeless... ho tirato di quelle botte al cerchio della Fotty anche girando tranquillamente nel deserto che non mi darebbe sicurezza, preferisco di gran lunga una rinforzata da 4 o 4.5
Il posteriore è difficile che prenda botte tali da far perdere l'aderenza della carcassa.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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17-02-2022, 13:45
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#312
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infante Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2021
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 25
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Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
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Brain seguo BigRockMoto da un pò e mi piace molto ... Ne ha possedute 2 di T700 e fa dei gran bei video. La Norden gli è arrivata da una settimana ed ora fa video su quella ma sulla T700 ce ne sono diversi molto interessanti a mio avviso (ma non chiedetegli come si rialza una moto da terra perché è negato  peggio di me).
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17-02-2022, 13:55
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#313
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.951
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Alla fine tolti i 7 litri di benza (5kg+/-) rimangono 11 kg per il serbatoio ( in materiale sitetico) il paracarena/paraserbatoio integrato (han fatto un lavoro magnifico si integra alla perfezione) sella molto più lunga ed anche imbottita della std ( ad occhio siamo vicino a quella rally) deflettori e cupolo maggiorati ed altre cosette.
Certo che così Honda non è lontana come peso ed ha un signor motore più tutti i gadget che la clientela chiede sulle moto ...anche se mi rimane difficile credere che la Crf1100 faccia 226kg in ordine di marcia
Tra le due ballano anche 2000 neuri di differenza prezzo ...giustificati
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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17-02-2022, 14:59
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#314
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Guest
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non vorrei sbagliarmi ma 1 litro di benza pesa circa 0,68 kg non 1 kg....
quindi 23 litri sono 15,64 kg di pieno
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17-02-2022, 15:43
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#315
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.951
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Infatti per praticità considero sempre 0,7 ....
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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17-02-2022, 18:33
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#316
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
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Quote:
Originariamente inviata da __Mr_Wolf__
B(ma non chiedetegli come si rialza una moto da terra perché è negato  peggio di me).
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Vero l'ho notato. Ma lui dice di avere seri problemi di salute, in effetti ogni tanto si sente il fiatone mentre parla se ci fai caso.
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17-02-2022, 19:47
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#317
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infante Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2021
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 25
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(OT ... speriamo passi)
Si hai ragone sui problemi di salute ... ma le difficoltà a tirar su la moto, nel suo caso, non sono legate alla forza ... quando ci prova sembra Mr. Bean !!!
per il resto è il prefetto stereotipo dell'ingegnere con la passione per la moto che spiega ogni comparativa o prova con tanto di numeri (come quella che riassume le differenze tra le diverse edizioni del GS dal 2005 al 2020) ed esempi pratici (come per l'intervento sul cardano del GS). A me sono servite.
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17-02-2022, 21:11
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
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At nella versione “normale” fa 213 a secco, quindi *circa* 226 con pieno..
T7 195 più benza 204 o giù dì li
790 (dell’890 non ho la prova ma immagino sia quasi identico) 199 quindi circa 213
Come range si passa dai 320 della t7 ai 335 della at fino ai 400 della 790
Insomma la 790 vince a mani basse
Purtroppo è cessa
Forse sta norden potrebbe far quadrare i conti, se ho capito bene si passa poco peso dall’890
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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17-02-2022, 21:29
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#319
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.039
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Si, i 10 kg in più del 790\890 son tutti in basso e non li senti... danno un po' fastidio le pance nei canali, ma non è che tutti i giorni ci si fionda nei solchi dei trattori.
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17-02-2022, 21:41
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
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Fagot
Come mai scegliesti la t7 (che mi piace moltissimo, sia chiaro)? Affidabilità essenzialità e qualche kg in meno?
Ci hai buttato su scarico e batteria al litio? Perché così dovrebbe scendere facile sotto ai 200 con il pieno.
Ovvero 200 tondi con le barre laterali e 300km dì autonomia
Chissà con scarico dedicato e rimappata se prende un po’ dì cv
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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17-02-2022, 21:51
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#321
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2017
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....
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17-02-2022, 21:54
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#322
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
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Peso e totale assenza di elettronica... il 790 ha il ridebywire e mappature varie che non mi interessano e che non voglio su una moto a 3000 km da casa o da un'officina con il pc.
Scarico ho già messo il Fresco + filtro aria di Gugla... no barre, per cui credo di essere già sotto i 200. Neanche il centrale, solo stampella di emergenza da 600 gr per togliere le ruote
Anche i bagagli, nelle varie versioni da 2 a 30 gg. sono morbidi... per la benza intanto taniche morbide da 6 lt... eventualmente c'è sempre l'acerbis da 22/23 lt che monti in un'ora per eventuali long ride... ma come ho già detto molte volte l'autonomia non è più un grosso problema.
Ormai comincio a vedere i 60 che si avvicinano per cui ogni kg in meno è tutta fatica risparmiata.
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17-02-2022, 21:56
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#323
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
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Appunto Cicerosky... zk sembra un iveco stralis... l'acerbis con gli stessi litri a 370 euro non lo vedi quasi nemmeno e anche lì hanno recuperato tutto lo spazio in basso.
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17-02-2022, 22:01
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#324
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2017
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Cosa ti cambia il filtro Gugla..... ?
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17-02-2022, 22:01
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#325
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2017
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Io la 790r l'ho data dentro per la t7
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