Ciao, ho cercato nel forum giudizi di qualcuno che avesse montato un cupolino piu' protettivo di quello BMW ma, a parte considerezioni estetiche, non ho trovato giudizi funzionali dettagliati. C'e' qualcuno che ha montato qualcosa di veramente protettivo e vuole commentare la sua esperienza? L'inverno e' alla porta! Grazie
quoto al 100% quello che dice janno!!
l'Isotta medio e' si orribile a vedersi ma protegge alla grande!
a settembre 6000km in Turchia con percorrenze giornaliere di anche 850 km in autostrada (se si puo' chiamare cosi' in Turchia !!!!) senza alcun problema.
E bada bene che ero un fighetto abituato a girare su maxi-scooter
Il mio socio di viaggio Nik5 con la stessa moto ma con il parabrezza touring originale bmw ha patito alla lunga la pressione dell'aria su casco e spalle!
.....e non girava prima su maxi-scooter!!!
pertanto se la moto la usi anche per viaggiare un po' non dubitare e accattati l'isotta!!!!..........il mio per la cronaca era del mitico Muntagnin prima che si comprasse il pulmino!!!
ciao S.P
__________________
R1200RT
EX KTM 990 SMT
EX R1150R nera sella beige
l'unica soluzione è cambiare moto
Scherzi a parte......... l'unico che protegge, anche se in parte, è l'riginale medio della bmw, senza andare sull'isotta che, oltre ad essere brutto non ripara tantissimo, sopratutto se sei alto
__________________
bisogna trovare il proprio sogno perchè la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo e non bisogna volerne trattenere alcuno" (H. Hesse)
L'originale grande Bmw è molto bello stilisticamente ed elegante ma visto che deve proteggerci dall'aria,lascia perdere l'estetica e cerca la funzionalità.Chi ha l'isotta medio dice che funzioni veramente bene...io ho un givi che rende la moto molto filante ma funziona anche pochetto soprattutto per me che sono alto 1.83.