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16-05-2025, 08:18
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#1
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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ed eccomi con il "che moto mi compro"
e dopo mio fratello mi aggiungo. Come sapete e' in via di partenza il mio ventennale gs, e si pone la prospettiva di sostituirlo. Non ho fretta avendo anche la R, quindi voglio valutare bene il da farsi considerate le mie esigenze un po' particolari.
1) deve essere di nuovo un gs, non modello adv ma std , non considero altre moto
2) sara' la mia ultima moto "grande" , per cui la voglio tenere finche' saro' in grado di guidarla , prima di passare a motine piccine da vecchio
3) sara' una moto usata ma fresca, senza badare troppo a spese, perche' deve durare.
A questo punto le mie alternative sono:
1)gs bialbero. sono un po' care ma ritengo che conoscendo a menadito la monoalbero saranno facili di manutenzione e una giusta evoluzione senza troppe rivoluzioni. In prospettiva futura persino valida come "ultima ad aria".
2) entrare nel mondo acquatico con le 1200 o addirittura 1250. QUeste le conosco frammentariamente per cui vi chiederei qualche cosa relativamente solo a queste (sono quesiti da vdm, ma io lo sono)
manutenzione delle acquatiche resta semplice a livello accessibilita' filtri, cambio olio,batteria etc, o bisogna disintegrare la moto?
hanno ancora un pozzetto dove infilare qualche attrezzo, kit forature etc.?
quali sono le annate e i punti deboli da evitare?
hanno ancora il libretto di manutenzione cartaceo e dove potrei scaricarlo per studiarle un po?
ps: non chiedo niente sulle prestazioni, e' ovvio che piu' moderne sono meglio vanno, ma a me basterebbe la bialbero quindi tutto il resto e' un di piu', che ben venga se ne vale la pena, ma a me interessa di piu' poterci mettere mano da solo e affidabilita' generale. Parimenti frega zero della connettivita' .
Ci saranno altri thread sul genrere ma io avevo quesiti specifici...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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16-05-2025, 08:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Sì sono ancora manutentabili facilmente.
Si hanno pozzetto in parte occupato da sirena allarme.
Se 1200 ad acqua prendi dal 2017 in poi. Prima fanno cagare.
Il cambio è il punto debole. O meglio la frizione. Alcune vanno benissimo alcune non staccano e danno dei colpi. Il problema si verifica a caldo dopo un po’ di stress. La provi da fredda vanno tutte bene.
Se devi annacquarti io prendere senza dubbi un 1250 è più simile al bialbero.
Da acqua in poi il telaio è migliore più stabile ecc ma la maneggevolezza e la leggerezza di quelle ad aria è un ricordo.
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16-05-2025, 08:32
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Faremo dozzine di pagine e poi prenderai, ovviamente, la bialbero.
Perchè le prestazioni, come dici, ti bastano, e hai una moto concettualmente e ingegneristicamente più semplice, che per te è sicuramente un plus, mentre non lo sono le eventuali prestazioni aggiuntive delle più recenti.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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16-05-2025, 10:59
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Faremo dozzine di pagine e poi prenderai, ovviamente, la bialbero.
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E sbaglierebbe! Comprare per tenere a lungo una moto uscita di produzione 13 anni fa ha poco senso, a maggior ragione se si tratta niente più che una versione affinata ma non certo stravolta della stessa moto che possiede da 20 anni, e che palle!
In secundis perchè la R1200/1250 GS-LC offre una dinamica di guida e una dotazione di livello incomparabile alla bialbero, a prescindere dalle prestazioni assolute (che pur sono di gran lunga superiori). Quindi perchè rinunciare a priori a quello che il progresso ci mette a disposizione per rimanere ancorato ad un progetto vecchio di oltre 25 anni? Anche ammettendo che le prestazioni non siano una priorità, il salto generazionale tra aria-olio e LC è davvero grande, come il piacere di guida.
GS-LC senza se e senza ma
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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16-05-2025, 11:22
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
perchè rinunciare a priori a quello che il progresso ci mette a disposizione per rimanere ancorato ad un progetto vecchio di oltre 25 anni?
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per lo stesso motivo per il quale le ultime 911 ad aria hanno i prezzi che hanno (ok, in parte perchè sono oggettivamente molto belle, ma non solo)
Perchè per alcuni, tra i quali Aspes rientra di tutto diritto, c'è un certo piacere nel possedere e utilizzare semplicità, e un certo "peso" nel scegliere una soluzione complessa quando ce n'è una più "lineare".
Il raffreddamento ad acqua è una, ma non la sola, complessità aggiunta dei modelli LC. E per alcuni che pensano come sopra, questa aggiunta di complessità è un minus, soprattutto su moto che iniziano ad avere una certa età e soprattutto pensando di tenerla per un decennio o più.
Non discuto, ovviamente, che il prodotto più moderno sia nel complesso "migliore" come utilizzo. Ma se sei uno che "vive" gli oggetti come ho descritto sopra, il modello più vecchio semplice e "pulito" può avere un vantaggio/fascino che il modello nuovo perde.
Ho comprato la R1100RT al posto della sicuramente più performante R1200RT, tra i vari motivi, pensando proprio come sopra.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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16-05-2025, 11:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Brianza analcolica
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
...Ho comprato la R1100RT al posto della sicuramente più performante R1200RT, tra i vari motivi, pensando proprio come sopra.
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E per una oggettiva necrofilia meccanica che ti contraddistingue.

Oh, ci metto una faccina per far capire che sono ironico ... mica che te la prendi.
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Ora parte un film dell'orrore che Dario Argento ci lucida le scarpe.
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16-05-2025, 11:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Il raffreddamento ad acqua è una, ma non la sola, complessità aggiunta dei modelli LC. E per alcuni che pensano come sopra, questa aggiunta di complessità è un minus, soprattutto su moto che iniziano ad avere una certa età e soprattutto pensando di tenerla per un decennio o più.
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Appunto perchè c'è l'idea di tenerla 10 anni o più comprare un modello che ha già 25 di storia alle spalle è un nonsenso. L'intero pacchetto della 1250 è superiore a quello del bialbero: motore, sospensioni, freni, strumentazione, telaio, tutto è migliore e, in quanto più moderno e giovane, più affidabile. Con questo non voglio denigrare certo la bialbero che è stata ed è ancora una gran moto ma il presupposto di partenza è: voglio cambiare la mia bialbero. Quindi tu che fai, ti ricompri la stessa moto che già hai guidato per 20 anni??
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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16-05-2025, 08:33
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Manuale ne ho uno in pdf. Se mi dai mail o wuozzapp te lo giro
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16-05-2025, 09:27
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#9
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Manuale ne ho uno in pdf. Se mi dai mail o wuozzapp te lo giro
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ti scrivo mp
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16-05-2025, 08:35
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venezia
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Se vuoi puntare alle LC, personalmente (gusti personali) rimarrei nelle ultime 1200 con strumentazione analogica, no LCD.
Per la manutenzione di base, nulla di più complicato o inaccessibile (statore a parte) rispeto le aria/olio.
Se non ce l'hai ti consiglio di procurarti sistema di diagnostica (es. Motoscan).
Per i manuali di officina, trovi tutto in DVD, nel caso chiedi...
Inviato dal mio Commodore C=64, utilizzando Tapatalk
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K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
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16-05-2025, 08:45
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Aspes ... se GS deve essere, vai col bialbero ... più leggere, agili e affidabili, come già scritto ... e poi come prestazioni ce n'è d'avanzo per noi gentlemen drivers ...
Visto che non hai fretta, a fine stagione potrai trovare quella "giusta" ...
Tanto lo sappiamo che hai già deciso e apri il thread solo per far finta di coinvolgerci nella decisione ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 16-05-2025 a 08:59
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16-05-2025, 08:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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Penso anche io che sia meglio il bialbero...ho avuto la LC 2016 e l'ho venduta immediatamente causa cambio agricolo, rumorosità meccanica e di scarico fastidiose e cardano che andava in risonanza a certe velocità ululando.
Il problema della bialbero sarà trovarne una con pochi km
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
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...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
Ultima modifica di 67mototopo67; 16-05-2025 a 09:52
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16-05-2025, 08:54
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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16-05-2025, 09:31
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
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un po' cara ma esattamente quello che vorrei, qualche optional e borse. Del colore frega nulla. QUalcosa attorno ai 30000 si trova, se le fan pagare ma quando la rivendero' recupero il diverio , e se non lo recupero chi se ne frega,voglio una moto fresca come la mia R che comprai con 6500 km. Pagata cara ma chi se ne frega, e' nuova.
Facessero per anniversario un GS "basic" con meccanica bialbero ed estetica una qualunque di quelle ad aria la comprerei nuova di fabbrica.
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16-05-2025, 10:40
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
un po' cara ma esattamente quello che vorrei ...
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Beh ... aspetta l'autunno ... l'offerta aumenterà e i prezzi scenderanno ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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16-05-2025, 11:07
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#16
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Beh ... aspetta l'autunno ... l'offerta aumenterà e i prezzi scenderanno ...
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se vado di 1250 consiglio giusto. Se vado di bialbero allora tanto vale prenderla subito, non credo ci saranno grandi oscillazioni.
Lucky59 e' un "modernista", non capisce il mio tipo di motivazioni... 
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16-05-2025, 11:12
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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io ti faccio sommessamente notare, come già a voce, che stai limitando la tua scelta ai GS perchè moltissime altre moto non le conosci proprio. E potrebbero potenzialmente fare al caso tuo anche più del GS.
Per una scelta 'a vita' è un presupposto assurdo.
Ti sei semplicemente fossilizzato.
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L'uomo che parla alle Norton
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16-05-2025, 11:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
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avendole avute tutte sino al 1300:
1200LC:no 2013 (la mia prima made in D era 11 /2012  ).Assolutamente test drive,meglio se in giornata 'infuocata'
se becchi quelle col cambio da trattore e che ti bruciano la caviglia destra (ricordatevi le foto del mio passeggero con pantalone tecnico)sei fregato
1250LC pesi ed ingombri a parte per me sono stati fatti affinamenti per cui le post 2020 andavano meglio delle precedenti nonostante che di ufficiale non vi fosse notizia.
Manuale:dovrei avere il REP-Rom fino al 2019 ,1250 compreso ma non so se si possa e-mailare.
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16-05-2025, 12:07
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
... Se vado di bialbero allora tanto vale prenderla subito, non credo ci saranno grandi oscillazioni.
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be' a fine stagione di qualcosa si abbassano fisiologicamente... scorso Natale ero andato a vedere in un concessionario brianzolo un bialbero 2010 con 25000km, esa/abs,bauletto che stava a 6900 euro compreso passaggio.... c'era solo da cambiargli le gomme ormai stravecchie e via.... non l'ho preso subito e mi son pentito  ...ce n'era un'altro su mundimoto praticamente identico con le borse, forse sui 40000km, stesso prezzo ... e nel dubbio ...si son liofilizzati tutti e due... puf...
Quote:
Originariamente inviata da aspes
solo Red mi capisce! 
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...no no ...anch'io te l'appoggio ... la scelta.... d'altro canto anche il mio parco mezzi e' piuttosto demode'... ma tutto questo progresso , questa performance , questa asettica impersonale perfezione, non mi da nessun gusto... Lucky59 a parte, che mi perdoni, ma lo considero alla stessa stregua di un rappresentante del folletto, per cui mi lascia il tempo che trova,  ....anche per tutti quelli che bramano l'ultimo modello, o che cambiano moto ogni stagione.... ma perche'? liberissimi per carita', ma non fa per me, ...se una cosa mi piace, mi soddisfa, assolve al suo compito, non sento la necessita' di sostituirla, anzi, piu' passa il tempo, piu' la conosco, piu' si carica di storie ed avventure insieme e meno penso a cambiarla, ...se come detto va bene , ovviamente se da problemi , vedi il gs che avevo , ciao, next.
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16-05-2025, 08:57
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Non ti basta leggere di tutte le magagne avute dalle acquatiche in tutte le annate??
Il mio mecca/guru bmw mi ha sempre detto BMW solo bialbero, lascia stare tutte le altre
Giassai...
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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16-05-2025, 09:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
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Scusa Aspes ma a che pro vendere la tua per un bialbero? solo per i 10 cv in più e per avere un mezzo meno datato?
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KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
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16-05-2025, 09:15
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Quote:
Originariamente inviata da okpj
solo per i 10 cv in più e per avere un mezzo meno datato?
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Beh no, tra mono e bi la differenza é tanta, va provata
Il bialbero è un motore fantastico (ma lo sa già, avendolo), per me due spanne sopra il monoalbero
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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16-05-2025, 09:07
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Oddio proprio problematiche no direi.
Ho fatto 60mila con uno std del 2016 e 10mila Con un Adv 2014 e mai in problema
A parte un tpms scarico.
In due col carico le Annacquate sono meglio, più stabili. Molto
Più stabili.
Non è scelta facile. Dopo tanti anni di monoalbero passare alla stessa moto ancora… e
Bialbero lo hai già sulla R.
Se poi sono le ultime cartucce…
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16-05-2025, 09:09
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Quando il fratello ha finito di giocare con le pressioni e col mono fatti dare la
Tiger così lui si prende la RS
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16-05-2025, 09:12
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
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Mai capito perchè uno deve avere in box 2 moto con lo stesso motore , che noia.
Prendi qualcos'altro .
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