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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2024, 21:37
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#1
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Voge Valico 800DS Rally
https://www.eicma.it/it/voge-valico-...ivo-avventura/
Prezzo di Listino € 9.890,00 Iva Inclusa Franco Rivenditore
strabiliante!
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27-11-2024, 22:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
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Ma sono rimba io o questi hanno già in gamma la valico 900 che è praticamente identica in termini di specs?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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27-11-2024, 23:07
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#3
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Hai ragione!
https://vogeitaly.it/valico-900dsx/
Sti qua sfornano a getto continuo moto di qualità con dotazioni completissime a prezzi incredibili, ma mi sa che giocano sporco.
dumping
Esportazione di merci a prezzi molto più bassi di quelli praticati sul mercato interno o su un altro mercato, oppure addirittura sotto costo, da parte di trust già padroni del mercato interno, generalmente condotta con l'appoggio dello Stato, allo scopo d'impadronirsi dei mercati esteri.
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27-11-2024, 23:15
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#4
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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magari non sarà etico comprare queste moto facendo il loro gioco, ma chi se le accatta fa un vero affare, con 10.000 euro qua ormai puoi andare solo sul mercato dell'usato...ma usato proprio tanto!
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27-11-2024, 23:40
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
magari non sarà etico comprare queste moto facendo il loro gioco, ma chi se le accatta fa un vero affare
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E che affare!
Accelera la distruzione dell'economia europea e il dominio economico prima, politico e sociale poi, della Cina su sé stesso.
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28-11-2024, 00:54
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Accelera la distruzione dell'economia europea .
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non solo nelle moto....se uno ha una visione di insieme si rende conto che andiamo a sbattere ,ma piu velocemente di quanto pensassi.
Per le moto:nel giro di poco tempo hanno alzato il livello costruttivo in maniera esponenziale.La componentistica è ' internazionale',ma le finiture ed il livello costruttivo migliore di tanta roba under 20mila che si vede in giro.
Per i motori stanno passando da pessime copie a roba prodotta in proprio.Attualmente,quelle che ho provato non ancora a livello di produzioni EU/Jap,ma non tarderanno molto a migliorare.
In IT non so ,ma io che vendevo almeno 2 moto anno nel giro di pochi giorni,mi trovo ad averne una ionserzionata da 8 mesi ed un altra ,la 890, che nessuno me la vuol prendere in conto vendita causa Cina
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27-11-2024, 23:22
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#7
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Il motore della Valico 900DSX è praticamente lo stesso delle BMW F 900: un bicilindrico frontemarcia di 895 cm³ alimentato a iniezione elettronica con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro dotato di acceleratore ride-by-wire.5 ott 2024
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28-11-2024, 00:10
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#8
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Eeeh lo so.
Giusto mettere super dazi?
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28-11-2024, 09:27
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#9
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
Giusto mettere super dazi?
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Fin quando non si gioca con le stesse regole, si.
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28-11-2024, 09:39
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
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a me non servirebbero, non compro ciaina per principio....ma credo di essere tra i pochi
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28-11-2024, 10:18
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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io sono con te Nic.
C'è poi un altro aspetto che sembra non si voglia considerare.
Queste moto sono attualmente gestite in pratica dagli importatori, i concessionari sono pochissimi e non guadagnano niente.
Fagli creare una rete capillare di concessionarie come BMW, fagli assicurare al povero meccanico italiano il suo pur misero stipendio, fagli gestire una rete di ricambi in Europa od Italia e alla fine scoprirai che il delta prezzo rispetto alla stessa moto europea che hanno copiato è del 10%.
Poi mettici la valutazione dell'usato e fai le tue considerazioni.
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L'uomo che parla alle Norton
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28-11-2024, 11:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
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Almeno nella mia zona questi marchi sono trattati ormai da anni dai concessionari di marchi blasonati; giusto per fare qualche esempio, KTM tratta Qj .... Yamaha ha Benelli .... Kawasaki ha Voge.
E si occupano direttamente dell'assistenza che, da quanto mi risulta, non sta soffrendo particolari problematiche. Tanto è vero che di queste moto cinesi se ne stanno vedendo in giro un botto e nessuno ne è scontento.
Non c'è gara, questi prodotti (che sono ottimi) continueranno a rivoluzionare il mercato. Si chiama concorrenza e va bene così, soprattutto considerando l'assurda impennata dei prezzi dei prodotti "non cinesi".
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28-11-2024, 12:35
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
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Quote:
Originariamente inviata da nic65
..ma credo di essere tra i pochi
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sicuramente,anche perchè bisogna essere bravi forte!
nessun telefono o elettronica made in ciaina,manco Ali,Temu ed affini.
Poi c' è l' aspetto etico relativo allo sfruttamento del lavoro.Vale per moto ed auto,ma per il resto...
Cmq per il momento,sorry motomix,per me ,motoristicamente ,sono ancora (poco)lontani dalla concorrenza EU/jap....Moto usate vs nuove:ancora? pere con mele...Tra l 'altro posso capire in IT o al massimo in D.Ma il mondo è piu largo.Qua ad esempio la moto la vendono quando è sfinita o ha seri problemi.La garanzia sul nuovo ,in alcuni casi se ricordo bene,anche di 5 anni non è importante?i problemi si manifestano maggiormente su un usato o su un nuovo?Sento da lontano uno stridio acuto!
Ma siccome non parliamo di massimi sistemi e per non fare OT totale andiamo di esempio pratico.GS 850: con diecimila compri un 2019-2020 con ,se hai culo,20-30milakm.Le valigie telesogni,cosi come tante frocerie tipo camera,selle riscaldate, e non, e forse piu importanti, paramotore ,faretti e tubolari.Vero che manca l ' ESA al posteriore MA sulla BMW si fa pari con una forcella scandalosa manco regolabile.No si vede ,e questo si che è determinante . l ' elica sul serba. Per molti un bel problema.....
Ultima modifica di iteuronet; 28-11-2024 a 12:55
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28-11-2024, 12:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
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indubbiamente ci sono prodotti che vengono solo da quella zona,
ma motociclisticamente parlando ribadisco quanto ho scritto sopra...
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28-11-2024, 00:42
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2024
ubicazione: chiavari
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Certo però che se il tuo budget è sotto i 10k, trovare qualcosa di decente ci vuole tutta... Lo dico perché più o meno bazzico li.
La kove ci son salito su e non è niente male. Ho provato una Morini e si lascia guidare.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
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28-11-2024, 00:44
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
Giusto mettere super dazi?
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No
Giusto affondare più presto possibile
Anche perché questo Sig. Franco non lo ha mai conosciuto nessuno
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K1600 Riparti senza pensieri con BMW
Garantita la "Sostituzione professionale del filtro dell'olio"
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28-11-2024, 12:07
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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No, non si chiama concorrenza. La concorrenza prevede che si giochi tutti con regole simili.
Si chiama imperialismo, fatto con i regalini.
Oggi ti regalino la moto Voge, facendo sacrifici e lavorando come bestie.
Domani chiude KTM e sei obbligato a comprare Voge.
Dopodomani non ti regalino più niente e anzi, se da ex dipendente KTM vuoi lavorare, lavori per me, con le mie regole
Si chiama, distruzione aziendale, invasione industriale e, alla lunga, controllo economico politico e sociale.
Per fortuna non ci riusciranno, hanno dei seri problemi interni.
Ma aiutarli in questo progetto, che è evidente, per avere la moto nuova economica, mah
poi ognuno fa le scelte che ritiene giuste.
Per fortuna la EU un poco alla volta si sta svegliando.
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PX 200, Speed Triple 955i, CBR 954, Tuono V2 new, California Vintage, (Interceptor 650)
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29-11-2024, 00:07
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#18
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Si chiama, distruzione aziendale, invasione industriale e, alla lunga, controllo economico politico e sociale
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Esatto ! Proprio quello che hanno fatto gli inglesi in India .
Nel '700 l'economia indiana era 20 volte più grande di quella inglese
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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28-11-2024, 12:19
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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bravo Red.
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L'uomo che parla alle Norton
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28-11-2024, 12:21
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#20
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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e giu' a comprare accessori da Motea, loro si che son tedeschi...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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28-11-2024, 12:24
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2012
ubicazione: Padova
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Tutto corretto quello che scrive Red, però immaginate il neomotociclista che vorrebbe prendersi una moto e guadagna 1300 euro al mese con magari mutuo o affitto da pagare...
Non è che possa permettersi il gs o il multi v4.
Un collega di mio figlio ha portato a casa il Benelli Trk mi pare con meno di 6.000 euri...
__________________
Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
Nel dubbio tieni aperto...
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28-11-2024, 12:52
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da Bistex
però immaginate il neomotociclista che vorrebbe prendersi una moto e guadagna 1300 euro al mese con magari mutuo o affitto da pagare...
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PS: in condizioni simili (ok, guadagnavo meglio ma in California avevo spese grosse), nel 2007, io mi comprai questa:
https://www.youtube.com/watch?v=kte_...annel=DougReed
(proprio questa questa, il video era del venditore!)
una GL500 vecchia di 25 anni.
E fece quel che doveva fare.
E come me tanti prima.
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PX 200, Speed Triple 955i, CBR 954, Tuono V2 new, California Vintage, (Interceptor 650)
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28-11-2024, 12:33
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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non è che comprare la moto nuova lo ordina il dottore però...
Il mercato è pieno zeppo di ottime (ma ottime davvero!) moto usate, seminuove, a meno di 10k€.
Quella che "se non compro cinese non posso permettermi la moto" è una balla, se vogliamo dire le cose come stanno. Poi ognuno fa le proprie scelte, ma per onestà intellettuale queste andrebbero almeno espresse in maniera oggettiva.
E, sempre oggettivamente, il mercato del nuovo non è solo multi e GS. Ci sono moto nuove "economiche". E se non lo sono abbastanza c'è l'usato. C'è di tutto per tutti.
E nota che non ho niente contro la moto cinese PER SE. Se venduta a prezzo congruo ben vengano le proposte (per ora abbastanza banali e noiose) cinesi a portare concorrenza e creatività!
Ma solo se si gioca tutti con le stesse regole. Altrimenti non è corretto.
A me di vivere (e lavorare) come i Cinesi, e sai bene come vivono e lavorano, non mi va. Ma se si accetta la loro invasione industriale quello è il futuro.
Gli Ingheresi tutti contenti che gli aprono le fabbriche li. Li aspetto al varco, tra 5-10 anni, per vedere quanto contenti sono.
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PX 200, Speed Triple 955i, CBR 954, Tuono V2 new, California Vintage, (Interceptor 650)
Ultima modifica di RedBrik; 28-11-2024 a 12:36
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28-11-2024, 13:02
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Ma solo se si gioca tutti con le stesse regole. Altrimenti non è corretto.
A me di vivere (e lavorare) come i Cinesi, e sai bene come vivono e lavorano, non mi va. Ma se si accetta la loro invasione industriale quello è il futuro.
Gli Ingheresi tutti contenti che gli aprono le fabbriche li. Li aspetto al varco, tra 5-10 anni, per vedere quanto contenti sono.
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Condivido al 100% questi concetti
Parlando comunque delle italian/cinesate , per intendersi i marchi storici italiani acquistati dagli imprenditori cinesi, l'unica interessante mi è sembrata (vista di persona all'Eicma) la Moto Morini GT con un bicilindrico a V , un'estetica decente e tutti (pare) i gadget elettronici presenti, come prezzo si parla dei soliti 10.000 ma arriverà solo nella seconda metà del 2025.
La MM GT è sembrata in definitiva una Multi 950 venduta a metà prezzo , ma qui si torna al discorso di cui sopra
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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28-11-2024, 13:16
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Brianza analcolica
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
...Il mercato è pieno zeppo di ottime (ma ottime davvero!) moto usate, seminuove, a meno di 10k€.
...
Gli Ingheresi tutti contenti che gli aprono le fabbriche li. Li aspetto al varco, tra 5-10 anni, per vedere quanto contenti sono.
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Concordo, ormai sono anni che per due e quattro ruote valuto prima nel mercato dell'usato piuttosto che comprare una ciofeca nuova.
Purtroppo la miopia di quelli che oggi comprano direttamente cinese perchè più economico avrà ripercussioni su tutti, anche quelli che si rifiutano di acquistare da AliExpress o Temu (giusto per fare due esempi).
Magari andasse in cul@ solo ai ciaina addicted...
@Red: senti, però un dubbio me lo devi levare ... chi caxxo sono gli Ingheresi?
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Se chiedo del cioccolato, datemi del cioccolato. Il Kinder Cereali non è cioccolato !
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