Quindi secondo te MagnaAole, il fatto che si spenga tra la seconda e la prima è normale, una caratteristica della moto che và accettata...
E questo vale anche per la stallonata che si deve dare per inserire la prima...
Ma voi, vi siete dimenticati cos'era l'affidabilità Bmw?
Io mi permetto di parlare non certo per denigrare chi ha avuto la sfortuna di incappare nei 100 e forse più problemi di questa nuova moto e questo me lo dovete concedere.
Amo profondamente e da sempre questo marchio e sono profondamente dispiaciuto per tutte queste
mancanze per questo fantastico mezzo che non corrisponde assolutamente alle aspettative di chi lo acquista, per di più ad un prezzo che francamente trovo un tantino sopravvalutato.
E' vero, io possiedo soltanto una vecchia 2008 e quindi penserete che sono un rosicone ma, per la cronaca, in 70k ho dovuto cambiare soltanto l'interruttore di accensione. Fortunato? Non credo. Parlatene con chiunque possiede un Gs di quegli anni e a parte qualche eccezione fisiologica, ne sentirete solo parlare bene. Che poi anche la mia abbia i suoi difetti congeniti come in primis le sospensioni che fanno cagare... ma non mi ha mai lasciato a piedi.
Insomma tutto per dirvi che ultimamente mamma Bmw mi stà deludendo anche se è facile dimenticarsi tutto in un attimo; basta vedere le foto dell'ultimo Adventure

che si passa sopra a tutto e questo lo capisco.